Gli highlights di oggi - Idea Lucca. Presentata la campagna abbonamenti

Le notizie della giornata tinta di gialloblù, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità: Il Parma presenta la campagna abbonamenti 2024/25: "Sull'Ali Gialloblu" - Leggi la notizia Spunta anche il nome di Lucca per l'attacco. (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

(Gmajo) – Stamani, giovedì 27 giugno 2024, il flusso sulle chat dei tifosi si è distratto dalle solite bagatelle di calcio mercato (nonostante l’ultima voce non fosse niente male, ossia l’indiscrezione sparata da Juvelive. (Stadio Ennio Tardini Parma)

(Gmajo) – Esistevano antichi tempi andati in cui la Campagna Abbonamenti, massimo evento corporate per un club, veniva illustrata in seguite ed affollate conferenze stampa, sovente aperte al pubblico, ossia i tifosi, con qualche scherno dei giornalisti che avrebbero preferito mantenere esclusivo il proprio ruolo di mediazione. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Ne ha parlato ieri il direttore Luca Martines: "Abbiamo cercato di mantenere una politica di prezzi estremamente vantaggiosa. L'inizio della campagna abbonamenti crociata è stato fissato per giovedì 4 luglio, ma ancora mancano tanti dettagli, dai prezzi alle modalità. (Parma Live)

Campagna abbonamenti al via giovedì. Tutte le informazioni e i prezzi delle tre fasi

Ai microfoni della Gazzetta di Parma, il Managing Director Corporate Luca Martines ha parlato anche della scelta dello slogan "Sull'ali gialloblu" di ispirazione verdiana per la campagna abbonemnti: "Il tema della valorizzazione del territorio è uno dei pilastri del club e lo stiamo portando avanti da tempo sotto vari aspetti e forme, esplicitato attraverso una serie di attività di partnership e di collaborazione con quelle che sono le eccellenze del nostro territorio, che si distinguono per la qualità dei loro prodotti che portano il nome di Parma e del Made in Italy in giro per il mondo. (Parma Live)

Sono le tifose e i tifosi a sostenere gli eroi, con la passione e le emozioni, incitandoli a farsi stupire con imprese incredibili e stringendosi insieme per formare una squadra unica, dentro e fuori dal campo, per essere più forti contro ogni avversario, contro ogni avversità, contro ogni ostacolo. (Parma Calcio 1913)

FASE 1 - PRELAZIONE ABBONATI 2023/2024 PER CONFERMARE IL PROPRIO POSTO (4-14 LUGLIO) Inizierà giovedì la campagna abbonamenti crociata, come riportato dal comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale gialloblu: "Da giovedì 4 luglio la campagna abbonamenti 2024/25 “Sull’Ali Gialloblu” sarà attiva, per continuare un volo meraviglioso, un volo che solo l’unione di una Famiglia può rendere unico e speciale. (Parma Live)