La Salernitana sbatte su Bardi: la Reggiana ringrazia e porta a casa un punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Reggio Emilia, 21 settembre 2024 – Torna a punto la Reggiana, è lo fa con lo 0-0 casalingo con la Salernitana: un risultato che può starci alla fine, anche se i campani hanno impegnato spesso Bardi (in grandissima giornata) con un secondo tempo dove la Reggiana ha sofferto. Anche i ragazzi di Viali, però, si mangiano le mani, ad esempio, per una clamorosa traversa interna colpita da Portanova. Le vere occasioni nel primo tempo sono quattro, due per parte: la Reggiana va vicina al gol dopo appena 33 secondi con Vergara (sinistro da buona posizione parato da Sepe) e al 30’ con una clamorosa traversa di Portanova direttamente da calcio di punizione. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Un debutto da urlo. “Questo è calciatore che va aspettato, saprà darci grandi soddisfazioni”. Anche Gianluca Petrachi sorride parlando di Jeff Reine-Adelaide. Il francese è il motivo per mettere da parte per qualche secondo la delusione per il pari della Salernitana in casa della Reggiana (Ottopagine)

Termina in parità (0-0) la sfida tra Reggiana-Salernitana valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. I granata provano più volte a sbloccare la gara ma un po’ per sfortuna e un po’ per bravura del portiere avversario non riescono a trovare la rete della vittoria. (la Città di Salerno)

Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" (TUTTO mercato WEB)

Proprio con le Fere, cone le quali è arrivata una retrocessione in B lo scorso anno, ha avuto modo di conoscere uno dei capisaldi della formazione granata: Lorenzo Amatucci. Sugli spalti del Mapei Stadium – Città del Tricolore, ieri era presente anche Stefano Capozucca. (SalernitanaNews.it)

L’impressione che ha lasciato sul terreno di gioco del “Mapei Stadium”, per gli interi novanta minuti, è stata quella di una squadra finalmente solida, compatta, continua, di categoria. (salerno.corriere.it)

Nella prima frazione i padroni di casa hanno sfiorato la rete con una punizione di Portanova. Al fischio finale, però, l’amaro in bocca rimane alla Salernitana, che ha giocato una seconda frazione migliore. (Info Cilento)