Koopmeiners-Juve, segnale Atalanta? La scelta di Gasperini in amichevole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Parma e Atalanta in campo per un test amichevole di preparazione in vista dell'ormai imminente inizio di campionato. La gara si gioca al Tardini, con i due allenatori Fabio Pecchia e Gian Piero Gasperini che hanno scelto rispettivamente gli 11 da schierare dal 1'. Tanta curiosità, sul fronte nerazzurro, per la scelta in merito a Teun Koopmeiners : da settimane l'olandese è infatti finito nel mirino della Juventus . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Colpo di scena, una pessima notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato per quanto riguarda quello che poteva essere il trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juventus. (ControCalcio.com)

La Juventus resta ottimista circa la possibilità di portare a casa la firma sul contratto di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. (Tutto Juve)

Ale uno dei giocatori più importanti e che questo incida sulle strategie di mercato. L'ultimo caso è quello di Gianluca Scamacca, che ha subito un grave infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per diversi mesi. (ilBianconero)

Come le code in autostrada, anche Teun Koopmeiners è diventato un classico dell’estate di calciomercato . Tra una partenza e un rientro, ma anche prima, l’olandese dell’Atalanta resta il grande Gatsby del mercato bianconero - qualcosina di diverso rispetto ai Djalò e agli Alcaraz che avrebbero dovuto rafforzare, in gennaio, la squadra che avrebbe dovuto (ma chissà se potuto) continuare la corsa sull’ Inter per lo scudetto. (Tuttosport)

Su Teun Koopmeiners ci sarebbe il forte interesse del Liverpool, ma il giocatore vorrebbe solo la Juve Il Liverpool sarebbe sempre sulle tracce di Teun Koopmeiners e sarebbe pronto a presentare un’offerta all’Atalanta. (Juventus News 24)

Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa, è intervenuto nel corso di "Ti Amo Calciomercato", trasmissione YouTube di calciomercato.it, in cui ha commentato la situazione Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)