Uomini e donne, colpo di scena: tronista e cavaliere segnalati abbandonano lo studio
La sua genuinità, l'atteggiamento positivo, la battuta sempre pronta aveva portato i telespettatori ad avere un'immagine positiva di Alessio Pecorrelli ma, a bocce ferme, si potrebbe dire che tutto quello che s'è visto in studio in realtà era una maschera. Il percorso del tronista romano si conclude anzitempo. Come era già trapelato dalle precedenti anticipazioni in studio è arrivata una segnalazione sul ristoratore, pizzicato insieme ad una donna che non era una delle corteggiatrici. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La registrazione del 19 novembre 2024 di Uomini e Donne si è rivelata esplosiva, con eventi che hanno tenuto gli spettatori incollati allo schermo. Alessio Pecorelli, uno dei tronisti più seguiti della stagione, ha abbandonato il programma in circostanze alquanto turbolente. (L'Eco Del Litorale)
L’assenza di Mario Cusitore a Uomini e Donne ha spiazzato non poco i telespettatori, il cavaliere non era presente in studio nella puntata andata in onda lunedì 18 novembre, che è poi proseguita con il trono classico questo martedì 19. (L'Eco Del Litorale)
Martedì 19 novembre 2024, si è svolta una nuova registrazione dell’edizione 2024-2025 di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Oggi, martedì 19 novembre 2024, si è tenuta una nuova registrazione dell’edizione 2024-2025 di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. (Tvblog)
Dopo che Alessio Pecorelli ha abbandonato il trono anche Mario Cusitore avrebbe lasciato il programma. Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata martedì 19 novembre. (Fanpage.it)
Mario Cusitore ha deciso di andare via da Uomini e Donne, è questa l’ultima bomba che riguarda il daiting show: la risposta della De Filippi. (L'Eco Del Litorale)
Proprio così: gli spoiler parlano chiaro. In studio sarebbe arrivata una segnalazione che l'ha visto protagonista, al punto di far esplodere una polemica tra le sue corteggiatrici. (ilgazzettino.it)