Meteo, previsioni: tra sole, nebbia e una nuova perturbazione

Maltempo in Italia con il ritorno di piogge e temporali nelle regioni del Nord con un miglioramento anche delle condizioni della qualità dell'aria. Sulle Alpi torna la neve in una settimana che si preannuncia climaticamente invernale. Scopriamo le previsioni dei prossimi giorni. Meteo, una nuova perturbazione in Italia: tornano freddo e piogge Si preannuncia una settimana all'insegna del maltempo complice il passaggio della seconda perturbazione di gennaio 2025 in transito da martedì 7 gennaio nelle regioni del Nord dove assisteremo ad un peggioramento delle condizioni meteo. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri giornali

AGGIORNAMENTO ORE 9,30. NEVE SU CENTRO-EST ALPI, TANTA IL LOMBARDIA. Nevica sulle Alpi centro-orientali, soprattutto in Lombardia dove si registrano accumuli totali fino a 70cm a Madesimo, 40/60cm sulle Orobie, 40cm su Valmalenco e Val Chiavenna, fino a 20/30cm sull'alta Valtellina, 20cm all'Aprica. (3bmeteo)

Venerdì, 10 Gennaio 2025 (Meteo Italia)

Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, comunica che fino a giovedì 9 gennaio si alterneranno fasi di tempo più asciutto a momenti perturbati, soprattutto sulle regioni centro-settentrionali, sempre influenzate da correnti umide di Scirocco e Libeccio che manterranno un clima relativamente mite, soprattutto al Sud e sulle due Isole Maggiori . (Gazzetta del Sud)

Meteo Taranto, previsioni da Venerdì 10 a Domenica 12 Gennaio

Il tempo a Prato venerdì sarà caratterizzato da cielo coperto per l’intera giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 12-14°C durante la mattina, per poi scendere leggermente nel pomeriggio, arrivando a 11-12°C. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Genova prevedono condizioni variabili con cieli coperti e parzialmente nuvolosi, alternati a schiarite e momenti di sereno. Ecco i dettagli delle previsioni giornaliere: Previsioni Meteo per Genova: (Meteo Italia)

Venerdì, 10 Gennaio 2025 (Meteo Italia)