Tra giustizia e colpi bassi Draghi non tiene più la maggioranza. Letta è stufo di Salvini e chiede di fermarlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA INTERNO

“Basta stare con un piede dentro e uno fuori”, lamentano al Nazareno, chiedendo “correttezza e rispetto nell’impegno comune a sostegno dell’esecutivo”.

Così lo ha definito Il segretario del Pd, Enrico Letta, che nell’incontro di ieri con il premier ha manifestato ancora una volta tutta la sua “insoddisfazione verso il metodo Salvini”.

Agli italiani dico: siate responsabili, se seguite Salvini ci giochiamo l’estate

Linea peraltro sconfessata anche in Cdm, dove i ministri del Carroccio si sono astenuti sul decreto Riaperture. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri media

Cosa fa Salvini? Enrico Letta ha lasciato la cattedra parigina e per guidare il Pd ha indossato un vestito inatteso. (ilGiornale.it)

In sostanza, se il governo Draghi è nato per vaccinare il paese, gestire il virus, fare le riforme e rilanciare l’economia, di questo si deve parlare e non di legge contro l’omofobia o di cittadinanza agli stranieri. (Il Riformista)

Del resto, Letta è fin troppo palese nel mostrare dove miri la propria politica. Letta vorrebbe azzurri addomesticati e scissi dal centro-destra, obiettivo che l'acciaccato Cav potrebbe condividere soltanto a patto di evitare i grillini e attrarre Matteo Renzi. (Italia Oggi)

L'ennesima puntata dello scontro tra Enrico Letta e Matteo Salvini è solo un'altra tappa della lunga corsa a intestarsi l'agenda Draghi. E se, qualche giorno fa, sulle riaperture è toccato al centrodestra, ieri sul dl Sostegni è stata la volta del Pd. (ilGiornale.it)

Il Ddl Zan è pronto per essere votato e diventare legge "Apprendo che Matteo Salvini vuole presentare un testo alternativo al Ddl Zan. (Adnkronos)

"Adesso torniamo alla vita come a Londra, Stoccolma, Madrid e Tel Aviv - ha aggiunto il numero uno del Carroccio -. Così Matteo Salvini, leader della Lega, ha parlato a Terni dove è arrivato oggi per l'inaugurazione della nuova sede del partito. (PerugiaToday)