Guada la foce del fiume con il fuoristrada e resta intrappolato

Guada la foce del fiume con il fuoristrada e resta intrappolato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

E' rimasto impantanato. Impantanato nella foce nel Marano e in una cattiva idea, che dopo una notte movimentata ha portato un riccionese 34enne a pensare bene di guadare la foce del fiume al confine tra Rimini e Riccione con il proprio fuoristrada. Ma quella che doveva essere una bravata, si è ben presto trasformata in un disastro annunciato. Secondo le ricostruzioni, infatti, il 34enne riccionese nella notte tra ieri e oggi stava percorrendo in auto il bagnasciuga della spiaggia dirigendosi da Rimini verso Riccione. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

L’episodio alla foce del Marano. Necessario l’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco (AltaRimini)

Una valutazione sbagliata della profondità dell'acqua e delle capacità del proprio mezzo ha fatto incagliare una jeep Land Rover alla foce del Marano a Riccione . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Riccione, prova a guadare la foce del Marano col fuoristrada ma rimane incagliato - Gallery

Nella notte tra giovedì e venerdì, una manovra incauta è costata cara a un riccionese, che ha provato a guadare il fiume Marano con il suo fuoristrada Land Rover, rimanendo bloccato nella sabbia. Si sta provando a recuperare il mezzo con una ruspa, ma le operazioni sono piuttosto complicate. (Corriere Romagna)