Guardiola ricorda Baggio: "Quando l'ho conosciuto era pieno di cicatrici, ma era comunque il più forte di tutti. Lui era diverso da tutti gli altri calciatori"

Nella serata di ieri, Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono incontrati - a distanza - negli studi televisivi di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, che ha strappato qualche commento sul più grande giocatore italiano della storia, nonché uno dei migliori numeri ‘10’ della Fiorentina. “L'ho conosciuto che era pieno di cicatrici, ma nonostante questo il più forte” “Quando parlo di Roby mi emoziono molto. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata del 13 ottobre di Che Tempo Che Fa: qui il suo ricordo di Carlo Mazzone, suo allenatore ai tempi del Brescia. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto può essere nella vita". Dove andrà il ct del Manchester City? Tornerà in Italia? Andrà in Inghilterra? Per ora non si sbottona e replica: "Fabio te lo giuro, se avessi deciso che rimango, che vado... (corriereadriatico.it)

Seppur a fine carriera, Guardiola non ha mai avuto dubbi sul suo conto: “Era il più forte, l’ho conosciuto che aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice“. “Quando parlo di Roberto Baggio mi emoziono”. (Il Fatto Quotidiano)

Guardiola racconta il primo incontro surreale con Carlo Mazzone: "Quello è il mio allenatore?"

Gli ospiti più attesi sono stati Pep Guardiola e Roberto Baggio dal mondo del calcio, Paolo Sorrentino e Toni Servillo con Elio Germano dal cinema e Ghali dalla musica. (leggo.it)

È evidente che l’amicizia nata ai tempi del Brescia sia rimasta forte, e lo si percepisce da ogni parola che i due si scambiano. Guardiola, visibilmente emozionato, ha raccontato: “Quando ho conosciuto Baggio, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice, ma era ancora il più forte di tutti. (SNAI Sportnews)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)