F1 - F1, Ferrari sfrutta EOSS e rotazione per conquistare la pole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

Sainz scatterà con la Ferrari dalla prima casella del GP del Messico, round 20 della F1, dopo un ottimo lavoro svolto durante tutto il weekend. Lo spagnolo vuole chiudere la stagione all’apice della carriera con una vittoria. Lo ha dichiarato per tutto questo fine settimana. Ieri ha effettuato due giri nel Q3, che gli avrebbero permesso di partire dal pole. Carlos è stato il migliore in termini di guida, facendo tendere a zero ogni sbavatura. (FUNOANALISITECNICA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Lando Norris, assieme a Max Verstappen, teme la Ferrari dopo quanto visto fino ad ora in Messico. Il pilota della McLaren, infatti, ha spiegato che il ritmo dimostrato dalla scuderia di Maranello non può che fare paura ai rivali soprattutto in ottica mondiale. (F1inGenerale)

La superba performance dello spagnolo è stata il culmine di una due giorni che lo ha visto grande protagonista e che gli ha permesso di battere, almeno sul giro secco, Max Verstappen, Lando Norris e Charles Leclerc. (Quotidiano Sportivo)

Per questo, oggi, non sarà certamente una passeggiata trasformare la strepitosa pole position di Sainz, in quello che sarebbe il quinto successo nella campagna agonistica 2024. Un mondiale partito bene che però ha subito una frenata repentina, a causa dell’errato aggiornamento al fondo della SF-24. (FUNOANALISITECNICA)

Sangre latino, cuore rosso. Se non oggi quando? Carlitos si è preso la pole, con la grinta e l’intelligenza che lo caratterizzano. (Corriere della Sera)

Dove vedere il GP di F1 di Città del Messico in tv oggi gratis: diretta o differita? Domenica diretta del Gran Premio del Messico in streaming EXTRA (Goal Italia)

Il Mondiale piloti sembra andare in direzione Max Verstappen per la quarta stagione consecutiva. LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1 DALLE 21.00 (OA Sport)