Il Napoli stringe per Meret. L’Inter ha sondato l’opzione – SM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Napoli è pronto a chiudere l’accordo con il suo portiere. La volontà di Alex Meret, spiega Sportmediaset, è quello di restare a Napoli e giocarsi lo scudetto con Antonio Conte. INTERESSE – A pochi giorni dal via del mercato invernale, l’Inter continua a guardare con attenzione al mercato in entrata. Con i tanti nomi sondati da Beppe Marotta e Piero Ausilio, i nerazzurri avevano sondato anche Alex Meret, portiere del Napoli in scadenza di contratto dal prossimo giugno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

MILANO – Secondo Monday Night consecutivo per l’Inter di Simone Inzaghi, che appena prima della Vigilia di Natale si rituffa sul campionato dopo il passaggio del turno in Coppa Italia e ospita il Como di Cesc Fabregas a San Siro. (Inter-News)

Inter-Como. Ora, in uno scenario completamente diverso, l’Inter, in piena emergenza difensiva, è chiamata a vincere per inseguire le squadre in vetta, con Atalanta e Napoli che distano rispettivamente sei e quattro punti. (SNAI Sportnews)

Como, Fabregas: "Per noi è un sogno essere a San Siro. Non dimentichiamo i nostri principi" Ha giocato qui con l'Arsenal e col Barcellona, sempre con il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Como, Fabregas: "Per noi è un sogno essere a San Siro. Non dimentichiamo i nostri principi"

L’AVVERSARIO – Il posticipo che chiude il weekend pre-natalizio vede Inter contro Como a San Siro, un match che manca in Serie A da oltre vent’anni. La formazione lariana dovrà fare a meno di Gabrielloni, che ha accusato un problema al polpaccio. (Inter-News)

Con qualche novità in difesa, Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Como di Cesc Fabregas nel match in programma alle ore 20:45 a San Siro. (Inter-News)

L'annuncio su Berardi, Inter-Como e le ultime su Stankovic: le top news delle 20 (L'Interista)