Il bodyguard di Fedez e gli altri: chi sono gli arrestati nelle curve di Milan e Inter
La curva dell'Inter Ci sono anche il capo Andrea Beretta e il vicecapo Marco Ferdico fra gli arrestati nella curva Nord. Fra le contestazioni agli ultrà dell’Inter c'è un'associazione a delinquere che avrebbe agevolato la ‘ndrangheta, in particolare la cosca dei Bellocco. Faceva parte di questa famiglia il 36enne Antonio, ucciso un mese fa da Andrea Beretta. Sono stati arrestati anche Renato Bosetti, reggente della curva dopo l'omicidio Bellocco e l'arresto di Beretta, il pugile Matteo Norrito e Mauro Nepi (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri media
Inter, le intercettazioni Inzaghi-Ferdico. E quell'incontro con Skriniar... (L'Interista)
Inter e Milan sotto esame, e il campo questa volta non c’entra. Lunedì molto movimentato per i nerazzurri e per i rossoneri per quanto sta accadendo in queste ore e che potrebbe avere delle ripercussioni concrete sui club, relativamente al caso dei rapporti tra le società e gli ultras e le infiltrazioni della criminalità organizzata all’interno delle rispettive tifoserie. (CalcioMercato.it)
La procura di Milano, nell'indagine che ha portato a smantellare i direttivi delle curve di Inter e Milan, ha avviato anche un "procedimento di prevenzione" nei confronti di Inter e Milan, società non indagate, che dovranno dimostrare di non avere legami di sudditanza con il mondo ultrà. (Adnkronos)
Poi svela un retroscena su Milan Skriniar prima del suo addio. Le curve di Inter e Milan sono al centro di un'indagine che ha scosso profondamente il mondo del calcio milanese. (Inter-News)
La recente inchiesta sui capi ultras dell'Inter ha svelato uno spaccato delle tensioni interne legate alla gestione dei biglietti per la finale di Champions League L'evento, il punto culminante della stagione per i nerazzurri, ha visto emergere forti criticità riguardo la distribuzione dei biglietti riservati al tifo organizzato della Curva Nord, suscitando un profondo disappunto da parte del direttivo degli ultras e pressioni nei confronti di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Il Tribunale di Perugia conferma la corretta gestione della concessione da parte di Umbra Acque. Con sentenza del 19 settembre scorso, il giudice ha infatti stabilito che la società non ha commesso alcuna violazione nella attuazione dal 2003 della convenzione con l’Autorità Umbria Rifiuti e Idrico (Auri) per la gestione del servizio in 38 comuni della provincia di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)