Il bodyguard di Fedez e gli altri: chi sono gli arrestati nelle curve di Milan e Inter

La curva dell'Inter Ci sono anche il capo Andrea Beretta e il vicecapo Marco Ferdico fra gli arrestati nella curva Nord. Fra le contestazioni agli ultrà dell’Inter c'è un'associazione a delinquere che avrebbe agevolato la ‘ndrangheta, in particolare la cosca dei Bellocco. Faceva parte di questa famiglia il 36enne Antonio, ucciso un mese fa da Andrea Beretta. Sono stati arrestati anche Renato Bosetti, reggente della curva dopo l'omicidio Bellocco e l'arresto di Beretta, il pugile Matteo Norrito e Mauro Nepi (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

L’Inter si trovava in una “situazione di sudditanza” verso i capi della curva e la situazione, negli ultimi tempi, non era “per nulla mutata”. Buona parte dell’ordinanza è dedicata alle vicende della Curva nord, settore caldo del tifo interista. (Il Fatto Quotidiano)

Di Gangi (Fanpage): "Caso ultrà? Sembrera che la posizione dell'Inter sia peggiore di quella del Milan" (Bianconera News)

"Siamo uomini con la mentalità giusta, mentalità da ultras. Voglio fare asso pigliatutto. Non mi tradire, sennò mi tocca ammazzarti". Così i capi ultras di Inter e Milan parlano dei rapporti economici tra le due curve, ignari di essere intercettati dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza di Milano. (MilanoToday.it)

Ultras, cosa rischiano Inter e Milan? Zero sanzioni sportive, cos’è procedimento prevenzione

La Procura Federale chiede gli atti sul caso ultrà: cosa rischiano Inter e Milan 28 minuti fa (Calciomercato.com)

Ecco le parole intercettate dagli investigatori che hanno lavorato all'inchiesta che ha portato al mandato d'arresto per i direttivi delle curve Nord e Sud di Inter e Milan a San Siro (video da Polizia)LE CARTE DELL'INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLE CURVE DI INTER E MILAN (Panorama)

Al momento, bene ricordarlo, Inter e Milan non sono indagate, ma la Procura di Milano, che sta indagando sui traffici illeciti del tifo organizzato, ha avviato un 'procedimento di prevenzione' nei confronti delle sue società. (fcinter1908)