Inter-Stella Rossa, grave problema al Var. Ecco cosa è successo

Inter-Stella Rossa è sul risultato di 4-0 e la squadra di Simone Inzaghi sta ormai gestendo il vantaggio. Al minuto 78 è successo qualcosa di particolare, arbitraggio ‘vecchio stile‘ senza Var. DECISIONE DIFFICILE – Sul risultato di 3-0, poco prima del calcio di rigore segnato da Mehdi Taremi, Inter-Stella Rossa è stata interrotta per qualche minuto. L’iraniano è rimasto sul dischetto costretto a pensare come tirare mentre l’arbitro è andato a colloquio con le panchine delle due squadre. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio con due gol annullati dal Var per fuorigioco. (Adnkronos)

Live Inzaghi: "Dovevamo dare seguito a Manchester. Lautaro? Ha preso una ginocchiata..." L'Inter a tratti la prende anche un po' troppo alla leggera, ma alla fine domina la Stella Rossa 4-0 a San Siro. (L'Interista)

Non una prestazione scintillante da parte degli uomini di Simone Inzaghi, soprattutto nel primo tempo, che però fanno il loro dovere trovando tre gol nella ripresa e conquistando tre punti in una partita da non sbagliare nella rincorsa all’obiettivo di entrare tra le prime otto della classifica unica. (Giornale di Sicilia)

Inter-Stella Rossa 4-0, le pagelle: Calha punizione e qualche errore, Taremi 7,5

A firmare il successo nerazzurro, il primo della stagione in Champions League, sono state le L'Inter stende la Stella Rossa per 4-0: Simone Inzaghi esalta la prestazione della sua squadra nel post gara. (Spazio Inter)

L’Inter porta a casa la sua prima vittoria stagionale in Champions League. Dopo il successo in campionato contro l’Udinese, la squadra di mister Simone Inzaghi ha ribadito la propria forza anche in ambito europeo, mandando al tappeto la Stella Rossa con un largo punteggio. (Spazio Inter)

(11' Calhanoglu, 59' Arnautovic, 72' Lautaro, 81' Taremi) INTER-STELLA ROSSA 4-0 (TUTTO mercato WEB)