Perché Fonseca si gioca il Milan al derby: tutti i capi d'accusa|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Fonseca non è l’unico responsabile della falsa partenza del Milan perché anche i giocatori sono finiti nel mirino dei tifosi. Sappiamo però che alla fine nel calcio l’allenatore, spesso, paga per tutti. Per un presidente è più semplice cambiare l’allenatore che gran parte della rosa, Paulo questo lo sa e deve trovare la soluzione per evitarlo prima che sia troppo tardi. Quella di domenica contro l’Inter ha tutte le sembianze della classica ultima spiaggia. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Fonseca, scrive 'Il Corriere della Sera', rischia il posto. Allegri un possibile candidato per la panchina del Milan? Con Ibra... Paulo Fonseca, scrive 'Il Corriere della Sera', rischia il posto. (Pianeta Milan)

Stefania Palminteri Redattore 19 settembre - 10:52 Paulo Fonseca continua a non scaldare l'ambiente che a fronte dei risultati chiede a gran voce un cambio in panchina. Anche la società... (Il Milanista)

MILANO — I tedeschi Terzic, libero dal Dortmumd dopo la finale di Champions, e Tuchel, svincolato dal Bayern. C’è folla attorno alla panchina di Fonseca, rimasto solo con la squadra a Milanello il giorno dopo la batosta col Liverpool e consapevole che forse nemmeno un pari nel derby… (la Repubblica)

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Luca Serafini. Che ha parlato della situazione in casa Milan: "In una situazione come questa vanno sotto esame tutti. Già dopo le prime tre partite di campionato è normale che venga discussa la società, il tecnico, la posizione di Ibra e via dicendo. (Milan News)

Il Corriere dello Sport titola così questa mattina: "Bivio Milan: ore contate per Fonseca". Dopo il ko in Champions League, il tecnico portoghese è fortemente a rischio esonero che potrebbe avvenire primo o dopo il derby contro l'Inter in programma domenica sera. (Milan News)

Il destino di Paulo Fonseca sembra essere ormai già segnato e così in via Aldo Rossi sono al lavoro per scegliere chi prenderà il suo posto sulla panchina del Milan dopo il derby di domenica contro l'Inter. (Milan News)