X Factor, pagelle semifinale: dominio Achille Lauro (9), Mimì immolata (5), Francamente... muti (8), magia Patagarri (9), Punkcake go home (3)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La semifinale di X Factor 2024 andata in onda giovedì 28 novembre segna il trionfo totale di Achille Lauro. Il cantante di Amore disperato arriva alla prossima puntata con la squadra al completo, mentre paola Iezzi e Jake la Furia restano senza concorrenti. I finalisti di questa edizione sono: i Patagarri, Les Votives, Lorenzo Salvetti e Mimì. Gli eliminati sono i PunkCake e dopo un inimmaginabile ballottaggio Francamente. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il super ospite sarà Gazelle con il nuovo singolo. (ComingSoon.it)
I Patagarri In aggiornamento (Vanity Fair Italia)
Il viaggio dei Punkcake si conclude a un soffio dalla finale del talent show firmato Sky. Purtroppo le due esibizioni di questa sesta puntata non hanno convinto il pubblico da casa e la band valdarnese si è fermata alla prima eliminazione, non arrivando al ballottaggio finale. (Valdarnopost)
Gli artisti rimasti in gara affronteranno l’ultimo, tesissimo, scoglio prima della finale di piazza del Plebiscito a Napoli, attesa per il prossimo 5 dicembre. Dopo sfide, addii e momenti di tensione ma anche di grande felicità per aver passato il turno, è il momento della semifinale di X Factor 2024: giovedì 28 su Sky e Now. (la Repubblica)
Tra assegnazioni dei giudici, commenti pungenti e Gazzelle come ospite per presentare il suo nuovo singolo. Chi sono i finalisti di X Factor 2024 e chi sono i due talenti che nella semifinale di ieri sera hanno abbandonato la gara a un passo dalla fine? Queste le domande che si rincorrono perché la curiosità dei fan, che seguono il talent show in onda su Sky, è tantissima. (7colli)
Il talent musicale di successo è arrivato alla settima puntata dei Live. Tutte le informazioni su dove vedere la semifinale di X Factor 2024 in tv e streaming. La nuova edizione di X Factor 2024, condotta da Giorgia, è arrivata al momento decisivo della semifinale che vede in gara ancora 6 concorrenti. (AreaNapoli.it)