Come sta Fedez dopo il malore in volo verso la Puglia

In queste ultime ore si sta diffondendo a macchia d’oro l’ultima notizia che vede come protagonista Fedez e il suo malore avuto mentre si stava recando in Puglia. Ancora una volta Fedez fa tremare tutti i suoi fan a causa di un malore che ha accusato mentre si trovava in volo per raggiungere Gallipoli luogo in cui avrebbe dovuto fare una serata. Ma com’è che sta adesso l’ex marito di Chiara Ferragni? Ecco la nota dell’Asl. (Spetteguless)

La notizia riportata su altri giornali

(Tuttosport)

Il rapper era in Puglia perché si sarebbe dovuto esibire in un dj set al Praja di Gallipoli ma si è sentito male nel volo per Brindisi e, all'atterraggio, è stato subito preso in consegna da un'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale. (leggo.it)

Continua a peggiorare la situazione clinica di Federico, in arte Fedez, che non riesce ad aver pace, continuando a dover tornare in ospedale per controlli e malori. (Libero Magazine)

Secondo una nota pubblicata dal suo staff sul profilo Instagram del rapper, Fedez è stato prontamente soccorso da un’ambulanza all’aeroporto e attualmente è in attesa dei risultati medici. Di conseguenza, non ha potuto partecipare alla serata programmata al Praja di Gallipoli (Tempo Italia)

Malore per Fedez dopo il decollo dall’aeroporto di Olbia. Fedez ha accusato un malore durante un volo privato partito dall’aeroporto di Olbia alla Puglia. La Asl di Brindisi ha riferito che è stato ricoverato per dolori addominali e vomito, ma è stato dimesso su sua richiesta. (Gallura Oggi)

Stando a quanto ha scritto lo staff in una Storia Instagram, Fedez è stato male durante il volo che lo stava portando in Puglia. “È ancora in attesa di risultati”, hanno sapere i collaboratori che si sono scusati, a nome del cantante, per l’inconveniente, ovvero per la serata saltata. (Radio Italia)