Grido d'allarme della conduttrice Emanuela Folliero sulla sicurezza a Milano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Emanuela Folliero La conduttrice si trovava in zona Loreto con la madre di 96 anni, disabile, e la zia, quando un gruppo di malintenzionati ha rubato la sua borsa. Covermedia Milano, una città nota per la sua eleganza e vivacità, si trova ora al centro di una polemica accesa sulla sicurezza urbana. Emanuela Folliero, storica conduttrice di Rete 4, ha recentemente vissuto un'esperienza traumatica che ha voluto condividere con i suoi follower sui social media, sollevando un dibattito infuocato sulla sicurezza nelle strade milanesi. (blue News | Svizzera italiana)

La notizia riportata su altre testate

Le tenevo una da una parte e una dall’altra, eppure hanno rubato la borsa – spiega la conduttrice, furibonda – Non è possibile rubare a una persona disabile. “Ero con lei e con mia zia Giuliana, loro hanno 93 e 96 anni. (La Repubblica)

L'episodio è avvenuto in pieno giorno, in piazza Argentina, mentre la conduttrice e la madre passeggiavano insieme alla zia Giuliana, 93enne. Paura e rabbia per Emanuela Folliero, che questa mattina ha visto la sua mamma 96enne derubata della borsa da due malviventi a Milano (Io Donna)

Lo sfogo della Folliero piove su Instagram, con un video postato tra le storie, in cui tuona: "Sono con mia mamma e mia zia, di 93 e 96 anni, e hanno rubato la borsa per strada, queste str maledette, queste bast Ma dove viviamo qua? La sicurezza... (Liberoquotidiano.it)

Nella giornata di ieri, Emanuela Folliero si trovava in piazza Argentina a Milano quando una borseggiatrice ha rubato la borsa a sua mamma che era lì con lei. L’ex annunciatrice di Mediaset ha scritto su Instagram: “Siamo in balia delle aggressioni”. (Il Fatto Quotidiano)

La Folliero si è dunque sfogata con alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram. "Sono con mia mamma e mia zia, di 93 e 96 anni, e hanno rubato la borsa per strada, queste stro maledette". (Liberoquotidiano.it)

Emanuela Folliero racconta, visibilmente scossa, la rapina subita da sua madre, 93 anni, in centro a Milano. (Fanpage.it)