Ritiro Verstappen, il campione olandese via dalla Formula 1!

Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Formula 1: ecco cosa sta succedendo al tre volte campione del mondo Il vantaggio su Norris, ad oggi, si è ridotto a 52 punti quando mancano sei gare alla fine del Mondiale. Per Max Verstappen saranno settimane decisamente delicate, mentre si fa strada una clamorosa ipotesi già ventilata nei mesi scorsi. Il ritiro dalla Formula 1, per l’olandese, potrebbe non essere così lontano. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

"Questo tipo di cose deciderà sicuramente il mio futuro, se non posso essere me stesso o devo avere a che fare con queste stupidaggini. Mi trovo in una fase della mia carriera nella quale non voglio avere a che fare con questo tutto il tempo. (Sport Mediaset)

"NOTEBOOK", COMMENTO AL GP IN LIVE STERAMING (Sky Sport)

Galeotta Singapore, ecco il primo pilota a ricevere una penalità in base alle nuove normative. Cosa è successo. (f1world.it)

Formula 1: Verstappen assicura che la sanzione per le parolacce potrebbe accelerare il suo addio

Se, invece, i piloti nel pieno della sfida in pista "parlano come mangiano", allora ecco il richiamo a una condotta che dev'essere formalmente irreprensibile. A Singapore, la spontaneità di Verstappen nel descrivere quanto, a Baku, la sua RB20 fosse "tutta sbagliata, tutta da rifare" - detto con altri modi rispetto a quelli di bartaliana memoria - è costata un provvedimento disciplinare della FIA, con la sanzione dei lavori socialmente utili. (Autosprint.it)

E la Fia, che abitualmente infligge multe per chi adotta un lunguaggio scurrile, stavolta ha condannato l'olandese, leader del Mondiale di F1, a «svolgere lavori di pubblica utilità» sotto la propria supervisione, senzaperò specificarne la natura. (Corriere della Sera)

Formula 1: Verstappen assicura che la sanzione per le parolacce potrebbe accelerare il suo addio Il triplice campione del mondo della Red Bull è stato condannato dai commissari sportivi a svolgere un "lavoro socialmente utile" con la FIA dopo aver usato, giovedì scorso, una parolaccia in una conferenza stampa durante il Gran Premio di Singapore. (Diretta)