MotoGp, Gp Barcellona (Spagna) 2024: qualifiche e pole in DIRETTA

Sabato show a Barcellona, con la penultima giornata della stagione che potrebbe essere decisiva per la lotta al titolo. Piloti in pista dalle 10.10 per le Libere 2, 'antipasto' delle qualifiche in programma dalle 10.50. E alle 15 scatterà la Sprint Race: Martin, che ha 24 punti di vantaggio su Bagnaia, con un successo nella baby-race chiuderebbe i conti senza dover fare calcoli. Tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)

Su altri media

La stagione 2024 del Motomondiale giunge al suo epilogo sul circuito di Montmelò, in Catalogna, dove si terrà l'attesissimo Gran Premio di Catalunya. (ilmattino.it)

Lo ha dichiarato Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), ai microfoni di Sky Sport, al termine delle qualifiche del Gran Premio di Barcellona, sul circuito del Montmelò. (Tiscali)

Pole position per Pecco Bagnaia, che scatterà dalla prima posizione anche questo pomeriggio, mentre il rivale per il titolo Jorge Martin scatterà dalla quarta posizione. Prima fila anche per Aleix Espargaro, terzo Marc Marquez. (CremonaOggi)

Dove vedere in tv la MotoGp in Spagna: orari e programma della gara di Barcellona

A Barcellona si corre l’ultimo Gp del Motomondiale 2024. Lo spagnolo della Ducati Pramac deve difendere 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia e può festeggiare già oggi nella Sprint. (la Repubblica)

Primo al venerdì pomeriggio, pole al sabato (la sesta dell'anno, Martin ne ha fatte 7). Continua l'ottimo lavoro di Pecco Bagnaia. Il piemontese ha fatto il miglior tempo nelle Q2 portandosi dietro Marc Marquez (poi 3°) e Franco Morbidelli (5°). (Moto.it)

È, infatti, l’ultimo capitolo del duello tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia: lo spagnolo arriva in Catalogna con 24 punti da gestire sul rivale (485 contro 461) e potrebbe chiudere i conti già sabato 16 novembre perché per conquistare il titolo iridato gli basterebbe vincere la Sprint Race. (Corriere della Sera)