Serie A, il calendario della 20^ giornata: occasione importante per il Milan
Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, il Milan di Sergio Conceicao tornerà a pensare alla Serie A: ecco il calendario della 20a giornata. Redazione PM 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 21:46) Il calendario della 20esima giornata, la prima del girone di ritorno, della Serie A 2024/2025 vedrà il Milan, che di recente ha vinto la Supercoppa Italiana contro l'Inter, ospitare un avversario che ha messo in difficoltà il Diavolo: il Cagliari (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Il tempo a Parma sabato sarà prevalentemente coperto, con un’umidità che si manterrà costantemente intorno al 90%. Nel corso della mattinata le nuvole si diraderanno leggermente, ma non si prevedono precipitazioni. (Meteo Italia)
L'Atalanta sarà di scena ad Udine, mentre alle 18 è in programma il piatto forte di questo weekend, ossia il derby della Mole. – Archiviata la Final Four di Supercoppa Italiana che ha visto trionfare il Milan, ecco che è di nuovo tempo di Serie A, giunta alla sua 20esima giornata. (Quotidiano Sportivo)
Il gol all’Atalanta, poi la prova insufficiente contro la Roma. Il secondo turno del girone d'andata di Serie A si aprirà venerdì 10 gennaio con Lazio-Como: i fantallenatori sono chiamati a schierare le loro rose al Fantacampionato Gazzetta entro questa partita. (La Gazzetta dello Sport)
La Serie A riparte con Lazio-Como (ore 20.45) venerdì 10 gennaio. Ecco tre difensori che si possono acquistare a pochi crediti al Fantacampionato Gazzetta, dopo aver analizzato anche gli attaccanti low cost e i centrocampisti low cost per la 20ª giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)
È tornato Quick Tips, il programma targato Consigli Fantacalcio Official con le dritte giuste per diventare i campioni della vostra lega. Ecco la 20esima giornata di Serie A e con essa la nuova puntata di Quick Tips, la trasmissione di Consigli Fantacalcio in diretta su YouTube dalle ore 11:30. (Consigli Fantacalcio)
Condizioni meteo a Genova (Meteo Italia)