TRUMP ALLA JOE ROGAN EXPERIENCE: 3 ORE A RUOTA LIBERA PER I SUOI ELETTORI MASCHI

TRUMP ALLA JOE ROGAN EXPERIENCE: 3 ORE A RUOTA LIBERA PER I SUOI ELETTORI MASCHI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GLI STATI GENERALI ESTERI

Oltre 40 milioni di persone, nel giro di 5 giorni dalla pubblicazione – datata 26 ottobre 2024, agli sgoccioli della campagna elettorale per le elezioni presidenziali statunitensi – hanno seguito l’ultima puntata del podcast “The Joe Rogan Experience”, con ospite speciale il candidato alla presidenza per il partito Repubblicano Donald J. Trump. Nelle quasi tre ore di intervista “unedited” (cioè non editata) son stati toccati tutti gli argomenti fondamentali della storia e della politica di Donald Trump: dall’ingresso alla Casa Bianca, alla politica estera, agli avversari (o agli enemies from within, citando una sua recente dichiarazione), ma anche argomenti più pop come la vita extra-terrestre e la serie The Apprentice, e di come la NBC abbia provato a dissuaderlo da candidarsi a presidente nel 2016 per poter proseguire lo show. (GLI STATI GENERALI)

Ne parlano anche altre testate

L'ex presidente Donald Trump, , prima si e' lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono a suo giudizio posto troppo in basso. Quindi ha mosso la testa con la bocca aperta su e giu', simulando, secondo molti osservatori, del sesso orale. (Tiscali Notizie)

Donald Trump sarebbe in testa in tutti e sette gli Stati chiave di queste elezioni per la Casa Bianca. Il 5 novembre 2024 si terranno le elezioni presidenziali Usa 2024 e i gli ultimi sondaggi mostrano un testa a testa serrato in cui però si nota un leggero vantaggio di Donald Trump su Kamala Harris. (Il Giornale d'Italia)

“Aggiustate il microfono. State scherzando. (LA NOTIZIA)

VIDEO Elezioni Usa, problemi col microfono per Trump a Milwaukee

Il candidato repubblicano alle presidenziali Usa Donald Trump è salito sul palco di un comizio a Milwaukee, con un'ora di ritardo rispetto al programma. (Corriere TV)

(Adnkronos) – Donald Trump sarebbe in testa in tutti e sette gli Stati chiave di queste elezioni per la Casa Bianca. E’ quanto emerge dagli ultimi sondaggi condotti dalla società brasiliana Atlas Intel, che nelle tornate elettorali americane del 2020 e del 2022 è stata accreditata come una delle società che ha diffuso i dati più accurati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Durante un comizio al Fiserv Forum (LAPRESSE)