Israele ha consegnato una nuova proposta che non piacerà ad Hamas. In salita il vertice di Roma

Israele ha consegnato una nuova proposta che non piacerà ad Hamas. In salita il vertice di Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
L'HuffPost ESTERI

Gli Stati Uniti hanno ricevuto l'ultima proposta israeliana per un accordo sul cessate al fuoco a Gaza e sul rilascio degli ostaggi in vista del vertice che si terrà domenica a Roma tra il direttore della Cia Bill Burns, il capo del Mossad Dedi Barnea, il primo ministro del Qatar Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani e il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamal. Lo scrive il sito di Walla citando un alto funzionario israeliano e altre due fonti ben informate. (L'HuffPost)

Su altri media

L'incontro non dovrebbe portare a una svolta ma concentrarsi principalmente sulla strategia per il futuro (LAPRESSE)

Lo riferisce su Walla, sito internet di informazione israeliano, il giornalista Barak Ravid che cita fonti di Tel Aviv e Washington secondo cui il premier Benyamin Netanyahu ha indurito le sue posizioni e per questo non si attende una svolta nei negoziati. (Open)

"Con l'intelligenzaartificiale siamo di fronte a possibili forti rivoluzioni in campo digitale. Come questo influenzerà l'economia, è presto per dirlo. (Tuttosport)

Gaza, domenica a Roma vertice Usa-Israele-Qatar-Egitto su accordo

Roma, 27 lug. (Agenzia askanews)

A scanso di equivoci, Donald Trump ha diffuso urbi et orbi – tramite un’intervista a Fox News – la sua opinione sulla guerra di Benjamin Netanyahu a Gaza, un giorno prima di riceverlo nella sua residenza a Mar-a-Lago, in Florida. (L'HuffPost)

I negoziatori israeliani avrebbero trasmesso agli Stati Uniti l'ultima proposta per un accordo di tregua e per il rilascio degli ostaggi. (Fanpage.it)