Cosenza-Modena 1-1, mister Mandelli: "Ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione e aver risposto presente in una partita così complicata"

POSTPARTITA COSENZA-MODENA, LE PAROLE DI MISTER MANDELLI “I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione e aver risposto presente in una partita così complicata. Stavamo pregustando la vittoria poi rimanendo in 10 per mezz’ora è diventato tutto più complicato. Qualche scelta arbitrale ci ha fatto arrabbiare, quella del rosso a Defrel è pesante ed è stata presa con leggerezza, dal campo sembrava fosse un normale scontro di gioco con Greg che ha anche tirato indietro le gambe, poi anche nell’azione del gol ha lasciato correre più volte invece di fischiare fallo su Santoro”. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altre testate

Minuti per la lettura Entrare e vivere lo stadio di Cosenza è diventato uno strazio. Sembra quasi irrispettoso chiamarlo “San Vito-Marulla”: un po’ per il quartiere, un po’ perché fa male associare certe situazioni al nome della bandiera rossoblù. (Quotidiano del Sud)

In gol Cotali per il Modena e Mazzocchi per i padroni di casa. (tuttosalernitana.com)

Per il resto tutto con (TUTTO mercato WEB)

Serie B, pareggiano 1-1 Cosenza e Modena

RICCIARDI 5,5 Non incide, largo un diagonale a inizio secondo tempo. Dal 32’ s. CAPORALE 5,5 Un paio di svarioni clamorosi. (Tifo Cosenza)

Segui la Serie B in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)

Un pizzico di rammarico per i padroni di casa che hanno avuto l’opportunità di giocare con l’uomo in più per quasi tutto il secondo tempo. La differenza l’hanno fatta la maggiore tecnica e la freddezza sotto rete degli emiliani. (Giornale di Sicilia)