Giletti, Saviano, De Martino e il dopo Fiorello: tutte le novità del palinsesto autunnale Rai

Giletti, Saviano, De Martino e il dopo Fiorello: tutte le novità del palinsesto autunnale Rai
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Più voci, più talento». È il claim scelto per la presentazione dei palinsesti autunnali Rai, presentati oggi a Napoli. Ecco tutte le novità, tra sperimentazioni e riconferme. Prima serata La sfida dei game show è servita. Per un Affari tuoi che vede Stefano De Martino ereditare il regno dei pacchi da Amadeus, c’è un Marco Liorni che si sdoppia: oltre a condurre, dal 3 novembre, L’Eredità, teste… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

A Napoli, per il secondo anno consecutivo, si presentano i nuovi palinsesti della Rai. Che sarà quella della consacrazione definitiva di Stefano De Martino, che passa su Rai 1 e prende il posto di Amadeus ad Affari tuoi. (Corriere della Sera)

Sono stati svelati questa mattina i palinsesti Rai per la stagione 2024/2025. Molte le conferme (con volti diversi nei programmi di punta) e qualche novità. Palinsesto Rai 1, programmi in onda nel 2024/2025: Ballando con le stelle anticipa e si allunga, novità per Marco Liorni (Tvblog)

Palinsesti Rai, novità e incognite: De Martino mattatore, Delogu promossa, speranza Fiorello (nel 2025)

Regia di Luca Miniero Una coproduzione Rai Fiction - Viola Film, prodotta da Alessandro Passadore (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)