Nigeria, il satellite svela l'orrore di Boko Haram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'immagine satellitare del villaggio di Doro Baga, nel nord-est della Nigeria scattata il 2 gennaio 2015. In rosso la vegetazione che ricopriva l'area prima che il villaggio fosse raso al suolo da Boko Haram. (DigitalGlobe). L'immagine, scattata il 2 gennaio, ... (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
L’offensiva più sanguinosa in sei anni di orrore nello Stato di Borno, in Nigeria, con oltre 2.000 persone uccise (Corriere della Sera)
(askanews) - I miliziani di Boko Haram hanno ucciso anche bambini in tenera età e una donna che stava partorendo nell'attacco messo a segno la scorsa settimana alla città di Baga, nell'estremo nord-est della Nigeria, e definito oggi da ... (DiariodelWeb.it)
NIGERIA Il segretario dell'Onu Ban Ki-Moon e Papa Francesco hanno levato la loro voce contro le stragi e i sequestri perpetrati dai fondamentalisti islamici di Boko Haram. (Metro)
Sia il mondo islamico sia quello cinese esprimono giudizi sull'educazione occidentale, il primo in termini sprezzanti e violenti, il secondo in termini pacifici di confronto formativo. “L'educazione occidentale è peccato”: è questa la traduzione del nome in ... (La Tecnica della Scuola)
L’Unione Europea cerca segretari e commessi per i propri uffici. (Bianco Lavoro Blog Magazine)
Bambini decimati dalle carestie, ... Nel tempo, abbiamo purtroppo fatto una certa abitudine alla strage di bambini in Africa. (Avvenire.it)