Maltempo a Milano: scatta l'allerta arancione per rischio esondazioni

Per saperne di più:
Maltempo Migranti

Attiva la lettura vocale Il maltempo accompagnerà la città di Milano per i prossimi giorni, con piogge e calo delle temperature. A partire dalle 12 di giovedì 17 ottobre, in ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo era caduto in un dirupo a Borzonasca mentre stava cercando funghi. Intanto, sulla A12 Genova-Sestri Levante è stata completamente riaperta giovedì 17 ottobre la stazione di Chiavari, precedentemente chiusa per allagamenti sulla viabilità ordinaria. (leggo.it)

Il maltempo insiste sulla Lombardia e Milano. Prosegue la pioggia battente sul capoluogo, dove questa mattina due persone sono rimaste lievemente ferite dal crollo di un albero in Piazza Lega Lombarda. (MeteoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Maltempo, allerta arancione per rischio idrogeologico in Lombardia. Vento e alberi caduti in città a Milano, due feriti lievi

Giovedì è scattata l'allerta gialla per rischio idrogeologico, che alle 21 passa ad arancione.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Milano e in tutta la Lombardia piove, quasi ininterrottamente, da ieri. E nelle prossime ore tenderà a peggiorare ulteriormente, con disagi soprattutto nei centri urbani. (Corriere Milano)

Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha emesso un avviso di criticità arancione (moderata) per rischio idrogeologico e idrico a partire dalle ore 21 di oggi. (La Repubblica)