Trovata morta Maria Campai, fermato un 17enne che aveva conosciuto online
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna era scomparsa misteriosamente dopo un colloquio di lavoro, dal 19 settembre. È stato fermato un 17enne che, secondo le prime ricostruzioni, Maria Campai avrebbe conosciuto online: il giovane l'avrebbe convinta a raggiungerlo nella sua abitazione, nel centro di Viadana. Qui, in base a quanto emerso dalle indagini, i due avrebbero avuto un incontro intimo. Tuttavia, per ragioni ancora non chiare, il ragazzo avrebbe poi colpito violentemente la donna alla testa, e forse avrebbe anche tentato di soffocarla, causando così la sua morte. (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
Un ragazzo di 17 anni è stato fermato dai carabinieri per l’omicidio di Maria Campai, la donna di 42 anni di origini rumene scomparsa una settima fa e ritrovata morta in una villetta a Viadana (Mantova). (Tiscali Notizie)
L'incontro con un ragazzo conosciuto online e che l'ha convinta a raggiungerlo nel suo paese, a Viadana, è stato fatale per Maria Campai, 42 anni, trovata morta in un giardino di una villetta dopo sette giorni di ricerche. (Corriere TV)
Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)
E’ questa la ricostruzione che ha portato i carabinieri a fermare, poche ore dopo il ritrovamento del cadavere della donna, un ragazzo di 17 anni che vive in paese, ritenuto presunto responsabile di omicidio. (Gazzetta di Parma)
“L’ho riconosciuto, era quel ragazzo con cui Maria è andata via quella sera, quando l’ho accompagnata a Viadana”. C’è anche la testimonianza di Roxana Campai, sorella di Maria, la 42enne sparita per sei giorni e trovata cadavere giovedì in una villetta abbandonata a Viadana, nel Mantovano, a confermare il possibile coinvolgimento del 17enne fermato per l’omicidio della donna. (Il Fatto Quotidiano)
In un’intervista alla Gazzetta di Mantova, Roxana ha dichiarato: «Era lui, l'ho riconosciuto mentre stava entrando in una farmacia», riferendosi al 17enne che è stato fermato per l'omicidio. La sorella di Maria Campai, ha riconosciuto il ragazzo con cui la sorella si era allontanata la sera del 19 settembre a Viadana (leggo.it)