"Ciao Roberto!": alla sfilata di Cavalli l’addio delle super top allo stilista scomparso

Ciao Roberto!: alla sfilata di Cavalli l’addio delle super top allo stilista scomparso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella seconda giornata della Milano Fashion Week, Fausto Puglisi rende omaggio a Roberto Cavalli con la prima collezione andata in scena dopo la scomparsa del grande designer fiorentino. Al termine della sfilata è stata proiettata una foto di Roberto Cavalli con in sottofondo la sua voce che afferma “Io non partecipo al party, io sono il party”. A sorpresa sono tornati in passerella sette abiti d'archivio indossati da top model come Mariacarla Boscono , Karen Elson, Natasha Poly, Eva Herzigov a, Isabeli Fontana, Alek Wek e Joan Small. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Per la spring-summer 2025 lo stilista omaggia il creativo toscano scomparso ad aprile con 7 pezzi d'archivio, in passerella le super top Mariacarla Boscono, Karen Elson ed Eva Herzigova Il tributo di Puglisi a Cavalli: “Roberto nel cuore, meritava regalo speciale’ (Sbircia la Notizia Magazine)

Che sarebbe stata una di quelle sfilate da ricordare lo si è capito subito. L’elettricità ha iniziato a scorrere nella sala al primo piano del palazzo della Borsa di Milano non appena Naomi Campbell ha fatto il suo ingresso e ha preso posto in prima fila accanto a Eva Cavalli. (Il Fatto Quotidiano)

Hanno salutato in passerella il grande Roberto Cavalli mercoledì sera a Milano, cinque mesi dopo la scomparsa del più famoso stilista toscano, al culmine di un suggestivo show del suo successore Fausto Puglisi. (FashionNetwork.com IT)

Milano Fashion Week: da Roberto Cavalli sfila il tributo allo stilista scomparso tra onde e tramonti

Occhi lucidi e applausi scroscianti. Niente riedizioni o reinterpretazioni: quelli che escono sul finale della sfilata sono sette pezzi d’archivio che tornano a vivere in passerella mentre l’immagine commemorativa dello stilista viene proiettata sulla scenografia di Palazzo Mezzanotte. (Adnkronos)

Cavalli, cambio di prospettiva Da Saint Tropez allo Stretto di Messina: Fausto Puglisi cambia il punto di partenza dell’immaginario del marchio e si prepara a uno sviluppo del suo progetto Di Michele Ciavarella (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

È stata densa di appuntamenti importanti, questa seconda giornata della Milano Fashion Week. La kermesse ha preso avvio ieri, martedì 17 settembre, con la sfilata di Fendi: la Maison ha aperto la Settimana della Moda milanese portando in passerella la collezione Primavera/Estate 2025. (Fanpage.it)