Giordano: "Gasperini t'incatena al televisore, per il Napoli è la gara più complicata"
Giordano: "Gasperini t'incatena al televisore, per il Napoli è la gara più complicata" Oggi alle 23:00 Le Interviste di di @antonio_noto "E' vero che le ultime 8 del campionato non sono troppo difficili, ma ci sono anche le precedenti". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Così Budel: “Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri. Il Napoli naturalmente ha la forza per respingere la forza offensiva dei bergamaschi, con Retegui, De Katealere e Lookman in grande forma. (Terzo Tempo Napoli)
Alessandro Budel, opinionista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri". (AreaNapoli.it)
Il Napoli ha trovato la sua nuova coppia d’oro: Lukaku e Kvaratskhelia stanno costruendo un’intesa speciale che va oltre il terreno di gioco Lukaku e Kvaratskhelia intesa perfetta (Napolipiu.com)
Conte sulle due fasi: “Si difende e attacca in 11, avete visto il gol al Milan?” (Tutto Napoli)
Si cerca di dare loro più soluzioni" Napoli's Italian head coach Antonio Conte looks on during the ... In conferenza: "I calciatori devono sapere cosa accadrà domenica in campo. (Virgilio)
Ha fatto un lavoro straordinario, lo conosco bene perchè da calciatore alla Juve quando dovevo recuperare da qualche infortunio mi è capitato di giocare con la Primavera da lui allenata. "L'Atalanta è una squadra forte e se vinci l'Europa League non puoi non esserlo. (Today.it)