Scaroni non vuole più San Siro. Ma quanto costerebbe fare un nuovo stadio (se non due)?

Scaroni non vuole più San Siro. Ma quanto costerebbe fare un nuovo stadio (se non due)? "Ma quale Scala del Calcio? È un vecchio manufatto'. È stato buttato giù Wembley, che era ancora più iconico di San Siro...". Le parole di Paolo Scaroni riportano al centro della discussione un problema reale, anche se vecchio. Cioè la fattibilità di fare a Milano due stadi, uno per squadra. A Liverpool manderanno in pensione Goodison Park, uno degli impianti che ha visto l'Inghilterra vincere il Mondiale del 1966, dopo avere rifatto, appunto, Wembley. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. Di questo ha parlato Paolo Scaroni, presidente del Milan prima con Elliot e ora con RedBird, che ha parlato al Festival dello Sport di Trento. (Eurosport IT)

Sulla crescita del club: "Io sono presidente del Milan da 6 anni, quando sono entrato fatturavamo meno di 200 milioni, ora se ne fatturiamo più di 450. L'aspetto economico è solo un pezzo del successo, se non vinciamo le partite ma fatturiamo non andiamo da nessuna parte. (Pianeta Milan)

Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadio e non ha risparmiato parole piuttosto dure sul tema: "Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto - le parole del presidente del Milan al Festival dello Sport -. (Sport Mediaset)

Scaroni: "Ma quale 'Scala del Calcio'? San Siro va abbattuto. Guardate Wembley..."

Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha rilasciato queste dichiarazioni: "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (Milan News)

Presente quest'oggi al Festival dello Sport, in corso di svolgimento a Trento, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del tema stadi: "Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, che è vecchio e obsoleto. (L'Interista)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è presente quest'oggi al Festival dello Sport: "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (TUTTO mercato WEB)