Lukaku e Neres, grossa novità in vista di Cagliari: c’è una speranza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

Lukaku e Neres proseguono nel loro allenamento personalizzato: spuntano novità in vista di Cagliari con una speranza E’ stata una serata magica quella di sabato per Romelu Lukaku, subito a segno all’esordio con la maglia del Napoli. Più ricca di alti e bassi invece quella di David Neres, protagonista di un assist per il gol del 2-1 di Anguissa, ma vittima di una rapina al termine della gara col Parma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’arrivo di Lukaku segna una nuova era per il club partenopeo, con un investimento di 150 milioni e un rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

Conoscendo il mister, ora che ha completato la rosa punterà ai primi posti. L’arrivo di Romelu ha dato qualcosa in più e questo per Conte è molto importante. (Terzo Tempo Napoli)

Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. “Il distacco dall’azzurro è gelido, per molti tifosi è quasi una sorta di liberazione considerando un rapporto ai minimi termini. (Terzo Tempo Napoli)

“Nella vicenda Osimhen il grande sconfitto credo sia De Laurentiis. Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kisskissnapoli.it (Terzo Tempo Napoli)

Del Genio spiega perché il difensore spagnolo Rafa Marin non trova spazio e analizza le possibili soluzioni tattiche per il Napoli. (Napolipiu.com)

“Ho sentito trasmissioni di esperti di comprovata capacità azzardare le griglie, ma diciamo una cosa con chiarezza: le previsioni le sbagliano solo quelli che hanno il coraggio di farle. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. (Terzo Tempo Napoli)