Lukaku e Neres, grossa novità in vista di Cagliari: c’è una speranza

Lukaku e Neres, grossa novità in vista di Cagliari: c’è una speranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

Lukaku e Neres proseguono nel loro allenamento personalizzato: spuntano novità in vista di Cagliari con una speranza E’ stata una serata magica quella di sabato per Romelu Lukaku, subito a segno all’esordio con la maglia del Napoli. Più ricca di alti e bassi invece quella di David Neres, protagonista di un assist per il gol del 2-1 di Anguissa, ma vittima di una rapina al termine della gara col Parma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano ottime notizie per Simone Inzaghi in vista del rientro dalle nazionali per i suoi calciatori. Nonostante ciò i nerazzurri si trovano al primo posto in classifica, assieme ad altre (Spazio Inter)

Così Varriale: “Mercato del Napoli? Il mercato è stato condizionato dalla situazione generale. Il Napoli aveva una strategia che puntava ad incrementare le entrate con Osimhen. Varriale sul mercato del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

MERCATO – Joaquin Correa è l’uomo dell’estate in casa Inter per il calciomercato. Ha giocato tutte le amichevoli da titolare cercando di conquistarsi un posto nella rosa di Simone Inzaghi, ma pare non esser stato capace di convincere l’allenatore. (Inter-News)

Lo Monaco – Il Napoli se la può giocare con l’Inter

L’ANALISI SUL MERCATO – Andrea Stramaccioni ha analizzato così la situazione legata al mercato, soprattutto riguardo i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi: «Dopo questo mercato così lungo, credo che l’Inter sia a posto. (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro non ha avuto grossi dubbi: esclusi Correa e il neo-acquisto Palacios, ci sarà invece l'infortunato Buchanan. (Fantacalcio ®)

PIETRO LO MONACO A RADIO MARTE: “CESSIONE OSIMEHN EXTREMA RATIO. IL NAPOLI HA PRESO UN BELVA A CENTROCAMPO” (Terzo Tempo Napoli)