Capello: “Alla Roma servirà un’impresa, ma Conte non sarà felice di trovarsi di fronte Ranieri. E giocare fuori casa può essere un vantaggio…”
AS ROMA NEWS – L’ex tecnico della Roma Fabio Capello, vincitore di scudetto e Supercoppa Italiana nel 2001, ha approfondito sull’edizione odierna del quotidiano la delicata sfida di domenica sera tra il Napoli e i giallorossi. Queste le sue parole: “Sarà Antonio Conte a dare il bentornato in Serie A a Claudio Ranieri domenica al Maradona. … Ai giallorossi servirà una vera e propria impresa per sovvertire il pronostico. (Giallorossi.net)
Su altri giornali
A commentare il momento attuale in casa Roma è intervenuto Diego Perotti. L'attaccante argentino nel corso della sua esperienza dal 2016 al 2020 in giallorosso venne allenato anche da Claudio Ranieri da marzo a giugno 2019, e così in occasione del ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma ha parlato in un'intervista al Corriere dello Sport. (Il Romanista)
Servirà forza di volontà e grande coraggio, doti che non mancano ai giovani, a cui però potrebbe tornare utile l'esperienza dei più esperti per utilizzarla al meglio. L'allenatore vuole ripartire proprio da loro e già nella prossima partita potrebbero essere chiamati in campo a fare la differenza. (Quotidiano Sportivo)
"Ai giallorossi servirà una vera e propria impresa per sovvertire il pronostico. Eppure sono convinto che Conte sia tutt'altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all'esordio. Il nuovo tecnico l'ha già preannunciato nella conferenza stampa di presentazione: sarà una Roma più coperta, accorta, meno dedita al pressing e più attenta a chiudere gli spazi stando bassa. (CalcioNapoli24)
"Sono convinto che Conte sia tutt’altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all’esordio. Innanzitutto perché non potrà basarsi sulla Roma vista sinora per preparare la partita. Il nuovo tecnico l’ha già preannunciato nella conferenza stampa di presentazione: sarà una Roma più coperta, accorta, meno dedita al pressing e più attenta a chiudere gli spazi stando bassa. (Tutto Napoli)
E' arrivato il giorno di ritirarsi, ma la cosa difficile è dirlo a tutti. Scrive. (Calciomercato.com)
Più che il Sir, a questa Roma serve e servirà il Sor. Ingolfata da scellerate e colpevoli scelte societarie, incapace di mettersi in moto con Daniele De Rossi, poi definitivamente rotta da uno Juric che tutto è … (Repubblica Roma)