Tennis, 6 Kings Slam: Djokovic-Sinner LIVE

È ancora Novak Djokovic contro Jannik Sinner. A pochi giorni dalla finale vinta dall'azzurro a Shanghai i due si ritrovano faccia a faccia nella semifinale del 6 Kings Slam: chi vince raggiunge in finale uno tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, con la possibilità di aggiudicarsi il ricchissimo premio messo a disposizione dai sauditi., IL MATCH IN TEMPO REALE, Primo set (Sport Mediaset)

Su altre fonti

L'azzurro ha avuto la meglio sul serbo in tre set (2-6, 7-6, 4-6) nel corso di una semifinale molto combattuta. Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic e vola in finale nella prima edizione del Six Kings Slam. (Sport Mediaset)

Martedì, nel match inaugurale che lo vedeva di fronte al 23enne altoatesino, ha perso la partita in 69 minuti, ovvero un’ora e nove minuti di gioco. (Liberoquotidiano.it)

Il Six Kings Slam diventa ufficialmente il torneo di tennis con il montepremi più ricco della storia. Alla Kingdom Arena di Riyad (Arabia Saudita), dal 16 al 19 ottobre sei dei migliori tennisti al mondo si sfidano in un torneo-esibizione che premia il vincitore con un assegno da 6 milioni di dollari (circa 5,46 milioni di euro). (Forbes Italia)

Tennis, Six Kings Slam: Sinner batte Djokovic e vola in finale

Sabato nella finalissima l’azzurro affronterà il vincente del derby spagnolo tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Lavorare poco più di un’ora e guadagnare 1 milione e mezzo di dollari? Possibile se ti chiami Daniil Medvedev e partecipi al Six Kings Slam, ricchissima esibizione organizzata in Arabia Saudita. (Il Fatto Quotidiano)

Benché sia appunto solo un'esibizione, la sfida tra questi due titani è in realtà un bello spettacolo di tennis, dove i due se le danno di santa ragione e Djokovic non molla nemmeno quando comincia ad avere dolori alla spalla. (Eurosport IT)