Libero De Rienzo e il vaccino anti Covid, assalto no-vax dopo la morte dell’attore
Quanto basta per complottisti vari ad avanzare l’ipotesi che dietro la morte dell’attore vi sia in realtà il vaccino, presumendo ovviamente che De Rienzo l’abbia già fatto.
Un trattamento simile era stato dedicato anche a Raffaella Carrà, l’icona della televisione scomparsa lo scorso 5 luglio.
Attualmente, come riportano le principali agenzie stampa, l’ipotesi è quella del malore per De Rienzo, trovato senza vita giovedì sera da un amico nell’appartamento di Roma in zona Madonna del Riposo, preoccupato perché non aveva sue notizie da qualche giorno. (Il Riformista)
Su altre testate
Aveva debuttato al cinema grazie a Pupi Avati che l'aveva diretto in La via degli angeli, mentre proprio per il ruolo ricoperato in Sana Maradona aveva ricevuto il David di Donatello per il migliore attore non protagonista. (TriestePrima)
Venerdì 16 Luglio 2021, 13:30 - Ultimo aggiornamento: 13:36. Ora abbiamo una casetta lì, e ci passiamo un po’ di tempo quando possiamo», raccontava l'attore in un'intervista a Leggo nel 2015 (Il Messaggero)
E fa ancora oggi riflettere una frase del film pronunciata da Sasà (interpretato da Ernesto Mahieux): «Ci sono i giornalisti giornalisti e i giornalisti impiegati. E dai retta a me questo non è un Paese per giornalisti giornalisti (Il Messaggero)
La morte di Libero De Rienzo ha sconvolto il mondo del cinema italiano, l’ultimo film: per lui era pronta una parte in Boris 4? Ma sicuramente il film più importante da lui interpretato è Fortapasc, che ricostruisce il caso del giornalista Giancarlo Siani ucciso dalla camorra. (Ck12 Giornale)
La scelta di optare per questa soluzione è dettata dall’imminente avvio della raccolta porta a porta dedicata ai commercianti, dal raddoppio dei cassonetti gialli del multimateriale su alcune mini-isole ecologiche, e dell’aumento del numero di postazioni. (Tarantini Time)
shadow. È morto nella sua casa di Roma, in zona Madonna del Riposo, l’attore e sceneggiatore napoletano Libero De Rienzo. «La Ssc Napoli partecipa al dolore della famiglia De Rienzo per la scomparsa di Libero» (Corriere del Mezzogiorno)