Torino-Lazio 2-3, Vanoli: “Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto”

Torino-Lazio 2-3, Vanoli: “Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Di 2 DAZN Al termine della sfida tra Torino e Lazio, valida per il sesto turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare. Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. (Toro News)

Su altri giornali

A modo suo sarebbe una rivoluzione epocale e accontenterebbe chi, come allenatori e tifosi, si lamenta giustamente da tempo.... Domenica di lavoro per l'Inter che in settimana afronterà la Champions League, martedì 1 ottobre contro la... (Torino Granata)

Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (Adnkronos)

Quando il gioco si fa duro tocca agli attaccanti fare la differenza e lanciare le big in una classifica ravvicinata che accende, dopo tanti anni di fughe, un campionato equilibrato. Dopo Morata, Lautaro e Vlahovic la domenica segnala Dia, che trascina la Lazio al successo sull'ex capolista Torino (Gazzetta di Parma)

Le pagelle di Torino-Lazio: Adams ancora in gol e Valsic serve un assist, ma non basta. Sanabria e Zapata spuntati. Pesano gli errori di Vojvoda, Coco, che almeno ha segnato, e Maripan

Il primo ko in carriera in Serie A, Paolo Vanoli se lo ricorderà per sempre: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare - ha detto l’allenatore granata ai microfoni di Dazn al termine della partita -. (Torino Cronaca)

La squadra di Vanoli lotta e cerca la rimontona, ma il primo tempo è senza spinta, nel secondo c’è la grinta ma manca la qualità. La prima sconfitta in campionato costa al Torino la testa della classifica e rilancia la Lazio, che dopo due sconfitte esterne trova il primo successo lontano da Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Ché Adams Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin (Torino Granata)