Torino-Lazio 2-3, Vanoli: “Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto”

Di 2 DAZN Al termine della sfida tra Torino e Lazio, valida per il sesto turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare. Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. (Toro News)

Su altri giornali

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

. Per i biancocelesti in gol Guendouzi (8'), Dia (60') e Noslin (89'). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Biancocelesti superiori in quasi tutti gli indicatori, esclusi corner e possesso palla. La vittoria della squadra di mister Baroni è meritata "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare. (Toro News)

Le pagelle di Torino-Lazio: Adams ancora in gol e Valsic serve un assist, ma non basta. Sanabria e Zapata spuntati. Pesano gli errori di Vojvoda, Coco, che almeno ha segnato, e Maripan

In avvio di ripresa il raddoppio di Dia. TORINO- La Lazio espugna col puntegio di 3-2 il terreno di gioco del Torino. (Tuttocampo)

"Abbiamo vinto in Europa e ci siamo ripetuti su un campo difficile come quello di Torino: sapevo che i granata avrebbero disputato un secondo tempo diverso, siamo stati bravi a livello mentale": così il tecnico della Lazio, Marco Baroni, dopo la vittoria 3-2 all'Olimpico Torino- "Nell'ultimo anno solare abbiamo perso tanti giocatori importanti ma adesso abbiamo giovani bravi e da sostenere - dice l'allenatore - ora l'obiettivo è rafforzare la nostra identità e la nostra mentalità: se lo faremo, potremo fare grandi cose". (Il Mattino di Padova)

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)