Bayer Leverkusen-Milan, le ultime news di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì 1° ottobre il Bayer Leverkusen ospita il Milan, match in diretta alle 21 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Morata, non ancora al top della condizione, si è allenato in gruppo: Fonseca valuterà se schierarlo titolare. Tutti a disposizione a parte i lungodegenti Florenzi e Bennacer. In difesa dovrebbe tornare Pavlovic dal primo minuto, sulla destra Calabria è favorito su Emerson Royal MILAN, LA NUOVA POSIZIONE DI MORATA (Sky Sport)
Su altri giornali
Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: Il momento della squadra: (Milan News)
Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)
Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero. (Calciomercato.com)
Mi sembra che sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo giocato contro il Liverpool. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. (Fantacalcio ®)
Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)
Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90' (Milan News)