Conte alla prova Atalanta con una speranza: "Magari potrebbe sottovalutarci"

Il tecnico dei campani non ha dubbi: "Oggi deve essere annoverata tra le squadre più forti che ci sono in giro" "Dobbiamo stare attenti a livello mentale ad affrontare nel modo giusto questa partita. Magari l'Atalanta potrebbe sottovalutarci, visto quello che è successo l'anno scorso e che quest'anno noi non stiamo disputando le Coppe e loro stanno facendo la Champions per la quale sono molto bene strutturati". (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

L’edizione odierna di Tuttosport riporta le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, match valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Conte dovrebbe schierare Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay in mediana; Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku. (CalcioNapoli24)

Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri vorranno continuare a consolidare il primo posto in classifica e proverà a volare sull'entusiasmo della vittoria di San Siro contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex allenatore, ai microfoni di Radio Marte, ha presentato la sfida in programma domenica mattina tra Napoli e Atalanta. (AreaNapoli.it)

UFFICIALE – Napoli, ecco la terza maglia: omaggio al Giappone

L'allenatore del Napoli ha sottolineato la forza dell'avversario, ma anche l'importanza di avere una rosa strutturata per giocare più competizioni (fcinter1908)

Mandorlini: "Quando giochi con l’Atalanta ti devi adeguare, ma Napoli favorito per un motivo" La partita contro l’Atalanta sarà insidiosa anche perché nella panchina dei bergamaschi siede Gasperini? “Assolutamente sì, sotto la guida di Gasperini l’Atalanta sta ottenendo risultati straordinari. (Tutto Napoli)

Dopo aver battuto il Milan martedì scorso, il Napoli è chiamato ad un altro scontro diretto. Domani, esattamente alle 12.30, gli azzurri sfideranno domani allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)