Sorpresa Inzaghi a centrocampo: andrà in panchina contro l’Udinese

Sorpresa Inzaghi a centrocampo: andrà in panchina contro l’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi medita sulla formazione titolare da mandare in campo al Bluenergy Stadium: assenza a sorpresa per il centrocampo dell'Inter. Fra meno di quarantott'ore, l'Inter scenderà in campo contro l'Udinese, che l'attende in uno scontro quasi alla pari. I padroni di casa, infatti, cercheranno di difendere la loro terza posizione (Spazio Inter)

Su altre fonti

Alto anche il pareggio, fissato a 4,35. L'Over prevale a 1,72, contro un esito con meno di tre reti a 2. (Fcinternews.it)

Pensando anche alla sfida di Champions contro lo Stella Rossa, Inzaghi pensa a diversi cambi di formazione. Il derby va lasciato alle spalle. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi metterà in atto una rivoluzione? Le scelte dell’allenatore non sono ancora definite, ma c’è già una prima probabile formazione in vista di Udinese-Inter. (Inter-News)

Udinese-Inter, altro che rivoluzione: max 2 cambi! Già definiti – Sky

LA SFIDA – Udinese-Inter è un rischio e al contempo un’opportunità per la formazione allenata da Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra deve trovare il successo dopo tre gare senza vittoria, 2 se si guarda esclusivamente al campionato italiano. (Inter-News)

La squadra di Runjiaic ospita quella di Inzaghi nel pomeriggio di sabato 28 settembre, match valido per la 6^ giornata di Serie A. (Europa Calcio)

ULTIME – La necessità in casa Inter è vincere. Ecco perché contro l’Udinese, nel match in programma domani pomeriggio, Inzaghi non farà calcoli. In campo l’Inter migliore, quella dei titolarissimi. Il tecnico nerazzurro, che sta facendo lavorare duramente i suoi ragazzi ad Appiano Gentile, va a caccia di risposte e riscatto dopo il derby perso contro il Milan domenica sera. (Inter-News)