Vlahovic e Thiago Motta, è bufera: rottura nel prepartita
La Juventus a caccia di riscatto a Udine ma in un clima complicato: ecco cosa sta succedendo tra Vlahovic e Thiago Motta Il sabato di campionato entra nel vivo, con il secondo anticipo che vede la Juventus scendere in campo a Udine. Una gara di una certa importanza per i bianconeri, che vengono da due pareggi di fila. E se quello contro l’Inter aveva lasciato nell’ambiente tanto ottimismo e fatto da booster psicologico, ben altro è stato l’effetto in settimana del 2-2 casalingo con il Parma, che ha fatto tornare tutti sulla terra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Il giornalista Pasquale Guarro, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso sulla Juventus. Ecco, di seguito, le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: “I due problemi sono che la Juventus è a 7 punti dal Napoli con lo scontro diretto in trasferta, perché il Napoli è già venuto a Torino, e che alla guida del napoli c’è un allenatore che quando parte è difficile riuscire a ricucire lo strappo. (Tutto Juve)
Potrebbe essere concesso un po’ di riposo a Dusan Vlahovic che con l’Udinese rischia di finire in panchina. Ecco che cosa filtra sul serbo e chi potrebbe giocare al suo posto. Vlahovic a rischio panchina con l’Udinese (JMania)
Motta, però, non ha a disposizione un centravanti di riserva: riflette sui rischi di cambiare gioco e schemi d'attacco. Spazio anche all'altra faccia del capoluogo piemontese:: "Cairo e il Toro. (Tutto Juve)
Il Napoli continua il suo cammino in campionato seguendo la filosofia del proprio condottiero, non vogliono arrendersi agli ostacoli. I ragazzi di Conte hanno notevolmente migliorato lo score della scorsa stagione, a questo punto del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Vlahovic a luce alternata: segna solo in trasferta ma deve giocare sempre" scrive La Repubblica in edicola quest'oggi. Il centravanti serbo, dopo i recenti errori, è finito nel mirino della critica. Poco coinvolto nel gioco, poco assistito ma anche troppo impacciato in casa. (TUTTO mercato WEB)
La Signora sull’altalena era forse la scena più logica da aspettarsi, prima che cominciasse il film. Perché la Juventus ha cambiato tanto, ha cambiato pelle nelle scelte tecniche sul mercato e ha cambiato testa affidandosi ad un allenatore come Thiago Motta. (Quotidiano Sportivo)