Sekiro: Shadows Die Twice è il GOTY 2019… nei The Game Awards più “democristiani” di sempre? – Speciale

Non è immeritato il premio a Sekiro, ma di certo non è una scelta da fare così a cuor leggero.

A polvere ormai posata i The Game Awards 2019 si sono rivelati l’edizione più politica e democristiana di sempre.

Riguardando le premiazioni, però, non si può non arrivare a pensare che i The Game Awards 2019 siano stati, in questa edizione come non mai, all’insegna della proverbiale botta al cerchio e alla botte. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Quando uscirono le recensioni, ci rendemmo conto che sì, stavano apprezzando, ed è stata una sensazione davvero incredibile. Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. (Spaziogames.it)

Death Stranding, Control, Resident Evil 2, Super Smash Bros Ultimate e The Outer Worlds non sono dunque riusciti a contrastare l'avventura del "lupo senza un braccio", che si è aggiudicata anche il premio di "Best Action/Adventure Game". (HDblog)

Se siete interessati a queste offerte vi consigliamo come sempre di affrettarvi, perché non sappiamo per quanto saranno attivi gli sconti. MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon. (MondoXbox)

We will endeavour to create games that provide fresh, meaningful experiences, and we sincerely hope you’ll look forward to what’s in store. Sekiro: Shadows Die Twice è stato eletto Gioco dell’anno 2019 nei (democristiani?) (Spaziogames.it)

Il 2019 in sé, in realtà, non è stato avaro di proposte, come dimostrato dai recenti The Game Awards, che facendo il punto su questi dodici mesi ci hanno ricordato quanti ottimi titoli abbiano calcato la scena. (Spaziogames.it)

Il più premiato in assoluto è stato, infatti, Disco Elysium, il particolarissimo GDR a tema investigativo capace di vincere il premio come miglior gioco indipendente, miglior gioco rivelazione indipendente, miglior gioco di ruolo e miglior narrazione. (DDay.it - Digital Day)