Morto Kris Kristofferson, uno dei volti chiave della Hollywood degli anni Settanta

Morto Kris Kristofferson, uno dei volti chiave della Hollywood degli anni Settanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cantautore country prestatosi al cinema grazie a un volto e una voce che non potevano essere ingnorati, Kristofferson ha interpretato alcuni dei film più belli di un decennio chiave della storia del cinema. Ma la sua carriera non si è esaurita lì. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

È morto Kris Kristofferson, leggenda della musica country americana e star del cinema e della televisione. Lascia la moglie Lisa e otto figli. (cinematografo.it)

Non è però stata indicata la causa della morte. È morto all'età di 88 anni Kris Kristofferson, diventato uno dei cantautori americani più influenti del suo tempo con brani come «Me and Bobby McGee», oltre ad essere stato un attore di successo. (Corriere della Sera)

Nato in Texas il 22 giugno 1936, Kristoffer Kristofferson è stato uno dei capisaldi della musica country, autore di successi intramontabili come Me and Bobby McGee, portata al successo da Roger Miller e poi incisa anche da Janis Joplin, l'icona della musica a cui Kristofferson è stato legato poco prima della sua morte nel 1970. (La Gazzetta dello Sport)

Morto Kris Kristofferson, il primo protagonista di E' nata una stella: le sue canzoni più famose

Aveva 88 anni. È morto nella sua casa di Maui, alle Hawaii, Kris Kristofferson, leggenda della musica country e volto celebre di Hollywood. (Onda Rock)

Sabato 28 settembre si è spento, all’età di 88 anni, Kris Kristofferson. L’annuncio è arrivato dalla famiglia – la moglie Lisa, otto figli e sette nipoti – che ha condiviso un messaggio tramite la rivista Variety: Kris Kristofferson si è spento all’età di 88 anni (Radio Deejay)

A renderne nota la perdita la famiglia, che ha annunciato che l'artista è mancato nella sua casa di Maui, nelle Hawaii, circondato dall’affetto dei suoi cari. Si è spento all’età di 88 anni Kris Kristofferson, cantante Country e attore americano amatissimo. (DiLei)