Morto Kris Kristofferson, uno dei volti chiave della Hollywood degli anni Settanta

Cantautore country prestatosi al cinema grazie a un volto e una voce che non potevano essere ingnorati, Kristofferson ha interpretato alcuni dei film più belli di un decennio chiave della storia del cinema. Ma la sua carriera non si è esaurita lì. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità Era uno dei re del genere, era stato inserito nella Hall of Fame della Country Music (la VOCE del TRENTINO)

Non è però stata indicata la causa della morte. È morto all'età di 88 anni Kris Kristofferson, diventato uno dei cantautori americani più influenti del suo tempo con brani come «Me and Bobby McGee», oltre ad essere stato un attore di successo. (Corriere della Sera)

Non è stata resa nota la causa del decesso. Era un poeta romantico, un cantastorie folk, uno storyteller country. (Rolling Stone Italia)

Kris Kristofferson si è spento all’età di 88 anni: addio alla leggenda del country e star di “A Star Is Born”

Morto Kris Kristofferson, addio alla stella del country, l’addio di Barbra Streisand Kris Kristofferson si è spento all’età di 88 anni. Attore e cantante, il re del country ha influenzato l’ambiente con brani come Me and Bobby McGee e recitato in A Star Is Born con Barbra Streisand. (Fanpage.it)

Kris Kristofferson: una carriera poliedrica tra musica e cinema Kris Kristofferson, icona della musica country e attore, è morto all’età di 88 anni, come confermato dalla sua famiglia domenica sera. Il cantautore era noto per successi come Me and Bobby McGee e Sunday Mornin’ Comin’ Down, oltre che per aver interpretato ruoli memorabili sul grande schermo, come quello in A Star Is Born accanto a Barbra Streisand. (Orgoglionerd)

Sabato 28 settembre si è spento, all’età di 88 anni, Kris Kristofferson. L’annuncio è arrivato dalla famiglia – la moglie Lisa, otto figli e sette nipoti – che ha condiviso un messaggio tramite la rivista Variety: Kris Kristofferson si è spento all’età di 88 anni (Radio Deejay)