Gilardino: “Gudmundsson, la società con me è stata chiara. Vasquez, Frendrup e il portiere…”

"A destra abbiamo un giocatore molto affidabile come Sabelli che la scorsa stagione ha fatto un campionato straordinario. Quest'anno siamo riusciti ad arrivare a Zanoli, giocatore giovane, di prospettiva e con grandi potenzialità. Crediamo in lui e nelle sue potenzialità. E sicuramente lui ha il desiderio di fare una grande stagione". FRENDRUP E VASQUEZ - "Restano? Questo dovresti chiederlo alla società. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NOME NUOVO – L’Inter sta valutando un nuovo difensore mancino: Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo ma in prestito all’Internacional de Porto Alegre. Classe 2003, costi alti, ma il club nerazzurro sta riflettendo se fare o meno l’investimento importante anche per il futuro. (Inter-News)

«Come ha detto Gilardino c'è la possibilità che Gudmundsson possa restare» ha spiegato il presidente rossoblù (Pianetagenoa1893.net)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così del futuro di Gudmundsson, uno degli obiettivi del calciomercato Milan. GILARDINO – «Gudmundsson? Me lo aspettavo di averlo in ritiro: è un giocatore del Genoa ed è un professionista. (Milan News 24)

GENOA, GILARDINO: "CI TENIAMO STRETTO GUDMUNDSSON"

Alberto Gilardino si è espresso in merito al futuro di Albert Gudmundsson, principale obiettivo di mercato dell’Inter per la prossima stagione. (Inter-News)

Come ha detto Gilardino c'è la possibilità che Gudmundsson possa restare. Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia. (CalcioNapoli1926.it)

Alberto Gilardino ha fatto il punto sul mercato del Genoa. "Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. Zanoli e' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialita'. Crediamo in lui e anche lui ha il desiderio di fare una grande stagione. (Sport Mediaset)