Nuoro, scontro tra due furgoni: 41enne travolta e uccisa su marciapiede
(Adnkronos) – E’ morta mentre stava camminando sul marciapiede di Silanus, paese in provincia di Nuoro, dopo il tamponamento tra due furgoni. Maria Antonietta Ninu, 41 anni, è stata travolta e uccisa da uno dei mezzi. La donna è morta sul colpo. I soccorsi sono stati immediati ma non c’è stato modo di rianimarla. (OglioPoNews)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo le prime ricostruzioni, due veicoli si sono scontrati, e uno dei mezzi coinvolti, un camioncino, ha travolto la donna. Antonietta Ninu lascia due figli, uno di 11 anni e uno di 14. Ultimamente lavorava nei cantieri socialmente utili del paese. (Cagliaripad.it)
È stata travolta da un furgone mentre si trovava sul marciapiede nei pressi della stazione a Silanus, in provincia di Nuoro. (Fanpage.it)
La vittima si chiamava Antonietta Ninu e aveva 41 anni. L'incidente si è verificato nelle vicinanze del passaggio a livello. Inutile l'intervento dell'elisoccorso (LinkOristano)
Tragedia nella mattinata di oggi a Silanus dove una giovane donna di 41 anni ha perso la vita al passaggio a livello. Silanus. (Virgilio)
Incidente stradale mortale a Silanus, in provincia di Nuoro. Antonietta Ninu, 41 anni, madre di due bambini piccoli, è stata travolta da un’auto mentre camminava sul marciapiede lungo la ferrovia, nei pressi di un passaggio a livello poco lontano dalla sua casa. (LAPRESSE)
La donna stava camminando lungo via Lazio, a ridosso della stazione delle ferrovie ARST, quando improvvisamente ha incontrato la morte: due automezzi, un furgone e un camioncino, si sono scontrati e uno di essi ha carambolato fino a raggiungere Antonietta, colpendola in pieno. (Virgilio Notizie)