Politano da valutare, scelto il tridente in caso di forfait: la decisione di Conte
Le condizioni di Politano, colpito dalla sindrome influenzale che l'ha costretto a saltare ieri l'allenamento, sono da valutare. E così Conte ha fatto le sue scelte in vista del Venezia in caso di forfait dell'ex Inter. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Meno integralista di quanto si pensi, Conte è capace di adattarsi a qualsiasi situazione: prima dell'accidenti di Politano, l'idea per domani era quella di tener fermo in panchina ancora Kvartskhelia e di puntare su Neres e sulla stessa formazione che ha vinto con il Genoa (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli si avvicina alla sfida col Venezia e spunta l'ipotesi di vedere Kvaratskhelia e Neres insieme dal primo minuto. Ieri Politano non si è allenato ed è inevitabilmente in dubbio per la sfida con il Venezia. (Fantacalcio ®)
Notizie calcio. Domani pomeriggio alle 15, allo stadio Maradona, andrà in scena Napoli-Venezia: sarà l'ultima gara del 2024 per gli azzurri, nonchè la penultima sfida del girone d'andata. Napoli Venezia le ultime (CalcioNapoli24)
Sosa: “Mi auguro che Politano recuperi, ma…” Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l’ex azzurro Pampa Sosa ha parlato della sfida col Venezia. L’argentino ex attaccante del Napoli ha parlato dell’opportunità di vedere giocare insieme Neres e Kvaratskhelia domenica. (Terzo Tempo Napoli)
NERES E KVARA - "Se è possibile una convivenza? Tutto è possibile, tutti i giocatori possono far parte dell'undici. Poi ci sono situazioni di equilibrio e che vanno valutate rispetto alla partita: stiamo parlando di calciatori che possono determinare una partita. (SOS Fanta)
Ieri Conte ha provato il tridente dei sogni, ma se Politano recupera resta fuori Kvara (Tutto Napoli)
Politano si è allenato e recupera: le ultime di formazione in attacco Aggiornamenti da Castel Volturno alla vigilia della gara contro il Venezia di domani al Maradona. Oggi Matteo Politano si è regolarmente allenato dopo l'influenza che lo aveva fermato venerdì e dunque non dovrebbero esserci problemi per domani. (Tutto Napoli)