Leao e Kvaratskhelia sulla prima pagina di SPORT: "Un grande colpo"
Leao e Kvaratskhelia sulla prima pagina di SPORT: "Un grande colpo" Ma cosa ci fanno Rafael Leao e Kvicha Kvaratskhelia, insieme, sulla prima pagina di un noto quotidiano sportivo spagnolo? Momento elogio per due dei giocatori più rappresentativi e forti della Serie A? No. Gli attaccanti di Milan e Napoli condividono oggi la copertina di SPORT perché sono entrambi obiettivi del Barcellona per il prossimo calciomercato. (Milan News)
Su altre testate
Il titolo è "un grande acquisto", seguito da un sommario che spiega come il Barcellona stia già pianificando la prossima stagione e punti a esterni alti come Leao e Kvaratskhelia per rinforzare la fascia sinistra, specificando che tanto il direttore sportivo, Deco, che Flick, l'allenatore, abbiano poi l'obiettivo comune di tenersi i giocatori importanti scommettendo sempre sullo straordinario settore giovanile blaugrana. (Sport Mediaset)
Egli pretende soltanto una cosa dall'esterno di Tbilisi, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica. "Rinnovo o non rinnovo? Questo è il dilemma"; un bivio mentale che attanaglia non solo la coscienza di Khvicha Kvaratskhelia, ma anche quella di ogni singolo tifoso della Società Sportiva Calcio Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Nelle scorse settimane la dirigenza e l'agente Jugeli hanno avuto un incontro a Milano, ma, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, ora è calato di nuovo il silenzio. In casa Napoli in questi mesi sta tenendo banco la situazione di Kvaratskhelia e del suo rinnovo tra avvicinamenti e nuove distanze. (CalcioNapoli1926.it)
Le squadre interessate al giocatore (PSG e Barcellona in testa) sanno che la clessidra scorre e che il tempo gioca potenzialmente a loro favore nel caso in cui il 23enne attaccante (che ha un contratto con il Napoli di poco superiore al milione e mezzo fino al 2027) non dovesse accettare la proposta fattagli a giugno scorso e rinnovatagli di recente da De Laurentiis e Manna di un prolungamento fino al 2029 con un sostanzioso aumento dell'ingaggio (5 milioni a scalare, escluso bonus)". (CalcioNapoli1926.it)
De Laurentiis ha una convinzione sulla questione Kvaratskhelia: i dettagli "Fin qui incontri, ipotesi, valutazioni e riflessioni che certamente accendono la spia sulla posizione di Kvara, ma comunque non siamo all'emergenza. (CalcioNapoli1926.it)
In casa partenopea la cessione del georgiano è destinata a diventare reale. Ma Manna è pronto a due acquisti con i soldi dell’esterno (Napoli Calcio Live)