Sfilata Jacquemus a Capri: Gwyneth Paltrow a casa Malaparte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guest list super ristretta e hype alle stelle. Sullo sfondo il Mediterraneo e un anniversario speciale da festeggiare: i 15 anni del brand. La sfilata di Jacquemus a Capri a Villa Malaparte era già l’appuntamento più atteso della moda di Giugno e non ha deluso le aspettative. Emozionale, intima, ma allo stesso tempo spettacolare. Merito di una formula consolidata che, sin dall’esordio del marchio, punta sulla viralità social di immagini teaser ad alto impatto estetico e si perpetua in scenari suggestivi e location da sogno, nel solco narrativo di quelli che gli addetti ai lavori chiamano “destination show” ovvero sfilate strettamente connesse ai luoghi in cui vengono ospitate. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Quest’anno, la location scelta è una tappa italiana molto affascinante ma fuori dal circuito turistico classico: Casa Malaparte. Pochi gli ospiti, selezionatissimi, giunti da tutto il mondo: c’era Gwyneth Paltrow, ma anche Ghali. (Lookdavip)
Una location storica che ha ospitato la collezione di Simone Porte e non solo: sotto il sole di Capri, infatti, si è profilata quella che, non c’è dubbio, sarà l’acconciatura dell’estate 2024. (Elle)
Come da tradizione, Simon Porte Jacquemus ha fatto ciò che da quindici anni gli riesce perfettamente: create dei look bellissimi ovviamente, ma anche trovare delle location da sogno e radunare un gruppo di celebrities e amici del brand come pochi altri. (GQ Italia)
In passerella Deva Cassel e Mariacarla Boscono. Tra gli ospiti, numerose celebrità: Dua Lipa, Gwyneth Paltrow, Laetitia Casta, Tina Kunakey, Exarchopoulos, Peggy Gou. (Radio Monte Carlo)
Non c’è sfilata di Jacquemus che non vada immediatamente virale online e quella allestita nel primo pomeriggio del 6 giugno 2024 sotto il sole di Capri, nella magica cornice di Villa Malaparte, per presentare la collezione La Casa non ha fatto eccezione. (Cosmopolitan)
Elodie in Jacquemus 15 (Fanpage.it)