MotoGP 2024. GP di Aragon. FP1: Marc Marquez fa la differenza! Primissimo, poi Jorge Martin. E Pecco Bagnaia? Penultimo a quasi 2 secondi! [RISULTATI]

Marc Marquez ad Aragon ha vinto sei volte e, a vedere dal primo turno, sembra convinto di poter ottenere la settima vittoria. Sì perché nelle FP1 del venerdì mattina il 93 ha fatto una differenza pazzesca. Dunque MM ha girato in 1.48.289. Un ottimo tempo ma comunque distante oltre due secondi dal record, che ad Aragon appartiene a Bagnaia: si tratta della pole di due anni fa, l'ultima volta che si è corso qui: 1'46.069. (Moto.it)

Su altre fonti

5° Di Giannantonio, che ha stretto i denti nonostante il dolore alla spalla. Qualche difficoltà per i due piloti Ducati factory: Bastianini ha chiuso 9° ma con un finale in crescendo, ancora alla ricerca della miglior messa a punto per la sua Desmosedici Bagnaia (21°). (Sky Sport)

La MotoGP è in pista ad Aragon, weekend da vivere tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW . Si parte venerdì 30 agosto con prove libere (dalle 10.45) e pre-qualifiche (ore 15). (Sky Sport)

Il podio della sessione parla tutto spagnolo ed è composto da Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0"483) e Pedro Acosta (Ktm GasGas, +0"613), rispettivamente secondo e terzo. Sul circuito del MotorLand, il tempo registrato dall'otto volte campione del mondo è di 1'48"289. (Corriere della Sera)

GP Aragon, Marquez domina le Libere 1 davanti a Martin. Bagnaia in difficoltà

In arrivo su Sky (e in streaming su NOW) un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di MotoGP. (Digital-Sat News)

Il Mondiale di MotoGp sbarca ad Aragon nel weekend (30 agosto-1° settembre). Ma dovrò essere concentrato per proseguire l’ottimo lavoro degli ultimi Gran Premi», le sue parole. (Corriere della Sera)

Il primo squillo da Alcaniz porta la firma di Marc Marquez. Lo segue Jorge Martin, che paga dal connazionale ben 483 millesimi. (La Gazzetta dello Sport)