"Ballando con le stelle", i primi concorrenti e le anticipazioni della nuova edizione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Avviso ai naviganti: è in arrivo un carico di nomi e anticipazioni. Siete pronti?». Così Milly Carlucci ha condiviso con il pubblico di Ballando con le stelle le prime novità sulla prossima edizione del programma. Dal 28 settembre nuovi concorrenti saranno chiamati a mettersi alla prova con balli e passi di danza. E i primi nomi del cast sono già stati svelati sui profili social del programma. Federica Nargi prima concorrente di Ballando con le stelle L’ex velina Federica Nargi è la prima concorrente ufficiale del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. (Io Donna)

Su altre testate

Dopo una showgirl e un comico, a Ballando con le stelle 2024 arriva ora una cantautrice: è infatti Nina Zilli la terza concorrente ufficiale del talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1, al via per la sua diciannovesima edizione sabato 28 settembre. (la Repubblica)

Ballando con le stelle 2024, il cast: i primi nomi sono Federica Nargi e Francesco Paolantoni (Tvblog)

La lista dei provinati in cui si cela il cast finale dell’edizione 2024 dello show di Rai1 ed i nomi dei primi concorrenti ufficiali (Tvblog)

Ballando con le Stelle, Nina Zilli si unisce al cast della prossima edizione!

Arrivano grandi notizie dal mondo dello spettacolo. Milly Carlucci ha annunciato i primi due concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. (leggo.it)

Manca sempre meno alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, il dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Nelle scorse ore, l'account ufficiale del programma ha annunciato che Federica Nargi sarà una delle prossime ballerine a mettersi in gioco nella trasmissione. (ComingSoon.it)

Dopo Federica Nargi e Francesco Paolantoni, anche Nina Zilli si unisce al cast di Ballando con le Stelle per l'edizione che prenderà avvio da settembre 2024. L'annuncio della partecipazione della cantante al dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci è stato dato dall'account ufficiale della trasmissione poco fa. (ComingSoon.it)