Catanzaro, accordo in chiusura per Caserta come nuovo allenatore

Dopo il raggiungimento dei playoff e la separazione con Vivarini, il Catanzaro ha scelto Fabio Caserta come nuovo allenatore. Accordo verbalmente chiuso tra l'ex Cosenza e il club, e ora manca solo la firma. Credits: Rosito Catanzaro, Caserta sarà il nuovo allenatore Nuova esperienza in panchina per Fabio Caserta dopo quella con il Cosenza dell'ultima stagione. L'allenatore ritroverà Ciro Polito, nuovo ds dei calabresi con cui ha già lavorato alla Juve Stabia, alla sua prima esperienza in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

FROSINONE – E’ il giorno di Vincenzo Vivarini, neo allenatore del Frosinone. Nella sala conferenze del ‘Benito Stirpe-Psc Arena’ è l’ad operation dell’Area Tecnica, Guido Angelozzi, a presentare il tecnico abruzzese. (Frosinone Calcio)

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo (TUTTO mercato WEB)

L’annuncio ufficiale è atteso per domani e potrebbe arrivare direttamente dalla voce del presidente Floriano Noto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Ciro Polito, e del direttore generale, Paolo Morganti. (Passione Catanzaro)

Frosinone, Vivarini si presenta: "Per sempre legato a Catanzaro. Qui per ottenere risultati importanti"

Vivarini è stato il primo allenatore scelto da Massimo Pulcinelli dopo aver acquisito il club da Francesco Bellini. L’esperienza dell’allenatore abruzzese sulla panchina dell’Ascoli è durato un solo anno nonostante fosse arrivato ad un passo dai play off al primo impatto e con una squadra completamente nuova. (Calcio Ascoli)

Dal toto-allenatore non è ancora uscito un vincitore e il concorso dovrebbe finire oggi, prima che il club presenti ufficialmente i direttori Morganti e Polito. Fino a ieri pomeriggio non c’era alcuna certezza su chi siederà in panchina, ma in serata sono salite a dismisura le quotazioni di Fabio Caserta (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

“Per me e il mio staff è una nuova avventura da prendere con tanto entusiasmo e con voglia di far bene,” – riporta TuttoFrosinone. (Passione Catanzaro)